Il revival di Beverly Hills 90210 arriva in estate: arriva la notizia ufficiale (VIDEO)


revival beverly hills 90210 estate

In estate arriva il revival di Beverly Hills 90210. Finalmente arriva la notizia ufficiale da parte della rete americana Fox, che con un teaser della serie evento, di cui potete vedere il video. Il titolo della nuova serie sarà 902120. Dunque gli amanti del teen drama andato in onda tra il 1990 e il 200 negli Stati Uniti, e a partire dal 1992 in Italia, saranno accontentati con la bella stagione. Ma quanti episodi sono previsti? Chi reciterà nel revival di Beverly Hills 90210? Scopriamo tutte le informazioni sul ritorno di questa serie.

IL REVIVAL DI BEVERLY HILLS 90210 ARRIVA IN ESTATE, ECCO TUTTE LE INDISCREZIONI DI FOX SULLA NUOVA SERIE

Le indiscrezioni sulla possibilità del ritorno di Beverly Hills si susseguivano da tempo ma finalmente è arrivata l’ufficialità con il video che anticipa la serie evento. Secondo quanto si apprende, attualmente il numero di episodi ordinati da Fox è 6. Ma quali saranno le storie? Si tratterà di nuove vicende o si riprenderanno quelle passate?

A quanto pare si tratterà di storie nuove. A recitare nel revival di Beverly Hills 90210 ci saranno gli attori storici Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Tori Spelling e Brian Austin Green. Questi però non interpreteranno i volti che già conosciamo: Brandon, Kelly, Steve, Andrea, Donna e David. Dovranno invece interpretare delle versioni sopra le righe di se stessi. Questo servirà a spiegare al pubblico affezionato al teen drama di tanti anni fa come si sia evoluta la loro vita al termine dello show tanto amato.

Dunque gli attori si riuniranno cercando di comprendere se sia possibile dare vita ad un reboot di Beverly Hills. Dunque la storia si baserà sul rapporto che loro hanno mantenuto dopo quasi 20 anni dal termine della serie tv. Gli showrunner di 90210 saranno Chris Alberghini e Mike Chessler.

Ecco il video del teaser del revival di Beverly Hills, 90210.

A parlare del ritorno di Beverly Hills è stato anche il presidente di Fox Entertainment, Michael Thorn. Ha dichiarato di essere felice della reunion degli attori, che hanno lasciato un segno nella cultura degli anni ’90. Non ci saranno però Luke Perry, che nella serie originale interpretava Dylan, e Shannen Doherty, l’interprete di Brenda. Non è escluso però che possano unirsi al cast in qualità di guest star.

Sicuramente il ritorno di Beverly Hills piacerà molto agli amanti della serie che ha fatto sognare molti giovani alla fine degli anni ’90. Si tratta infatti di una serie molto amata che tutti ricordano con piacere. E chissà se il revival avrà lo stesso successo…

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close