Non mentire il finale che apre alla seconda stagione: chi ha ucciso Andrea?

Ultima puntata di Non mentire il 3 marzo 2019 e gran finale: ci sarà la seconda stagione? Chi ha ucciso Andrea?


Il 3 marzo 2019 è andata in onda la terza e ultima puntata di Non mentire, la fiction di Canale 5 con Alessandro Preziosi e Greta Scarano ispirata alla serie inglese Liar. Nell’ultima puntata, come avrete visto, molti nodi vengono al pettine ma il gran finale, regala un grosso punto interrogativo. Come avrete visto infatti, nell’ultima puntata di Non mentire, scopriamo che Andrea ha violentato almeno altre 7 donne, ci sono i video e le prove. Ma improvvisamente il dottore scompare nel nulla, di lui non ci sono più tracce. Nei minuti finali dell’ultima puntata vediamo quello che a tutti gli effetti sembra essere il cadavere di Andrea. E’ davvero morto il bel dottore, chi lo ha ucciso e perchè?

Prima di occuparci di quello che potremmo vedere nella seconda stagione di Non mentire, vi raccontiamo nel dettaglio quello che è successo nella terza e ultima puntata di Non mentire.

NON MENTIRE TERZA E ULTIMA PUNTATA DEL 3 MARZO 2019: IL FINALE, ANDREA E’ MORTO?

Mentre la Polizia cerca di far cadere Andrea in una trappola, Laura decide di fare a modo suo e prova per due volte a incastrare Andrea. La prima volta lo fa drogando il dottore ma le cose non vanno come lei sperava. Laura dà un appuntamento ad Andrea, lo droga, e poi lo porta nel capanno delle canoe dove si allena. Li però Andrea, dopo aver raccontato alcune delle cose che ha davvero fatto ad altre donne, riesce a scappare. Sul posto arriva la poliziotta che riesce a salvare Laura ma che non può fare nulla contro Andrea.

I mesi passano e il dottore sembra essere di nuovo libero di poter fare quello che vuole. Laura scopre che sta frequentando una donna, Irene, e vorrebbe metterla in guardia. Irene in realtà è una poliziotta sotto copertura che dovrebbe trovare le prove per incastrare Andrea. Laura non sa nulla e continua le sue indagini personali. Irene prova a incastrare il Molinari ma non ci riesce e l’operazione va a monte. Laura invece grazie a sua sorella che prende il cellulare di Andrea e al suo ex, Tommaso, che le presenta un hacker capisce che il dottore probabilmente nasconde i video che fa in un posto segreto. Trova quindi il casolare della donna che Andrea va a fare visita e trova anche i video. Laura porta tutto alla polizia e viene subito eseguito il mandato di arresto per il dottore ma nessuno sa che fine abbia fatto Andrea.

Passano i giorni e il dottore viene dato per latitante. Alla fine dell’episodio vediamo il cadavere di Andrea nelle acque del Po. 

NON MENTIRE: CI SARA’ LA SECONDA STAGIONE?

Come vi abbiamo detto in precedenza, la serie Non mentire, si ispira alla serie inglese Liar che, è stata seguita da una media di 8 milioni di spettatori. Nella primavera del 2019 partiranno le riprese della seconda stagione. Mediaset potrebbe decidere di mandare in onda anche in Italia il seguito di questa storia. Perchè adesso c’è un nuovo giallo da risolvere: chi ha ucciso Andrea Molinari?

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA STAGIONE 

NON MENTIRE: DOVE RIVEDERE L’ULTIMA PUNTATA IN STREAMING 

Potrete rivedere la terza e ultima puntata di Non mentire in streaming sul sito ufficiale di Mediaset. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.