Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni penultima puntata: tempo di addii, chi resta e chi va?

Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni: la trama della nona e penultima puntata, tempo di addii. C'è chi resta e chi va via...Cosa succederà il 14 marzo 2019?


Non potevano mancare le nostre anticipazioni della nona e penultima puntata di Che Dio ci aiuti 5 che andrà in onda il 14 marzo 2019 su Rai 1. Che cosa sta per succedere? Come avrete visto nell’ultimo appuntamento in onda su Rai 1, in convento c’è un grande caos. Azzurra ha deciso di partire per New York, una decisione che a Suor Angela non è molto piaciuta. Anche Nico ha deciso che è arrivato per lui il momento di lasciare il convento. Ma Nico non sa che Suor Angela gli ha sempre mentito e che la sua ex non ha nessuna intenzione di riprendersi il bambino visto che lo ha abbandonato senza dire niente. Le bugie di Suor Angela stanno per essere scoperte? La vita di tutti, dopo la rivelazione di Maria, è cambiata in convento, del resto era anche logico che accadesse…

CHE DIO CI AIUTI 5 ANTICIPAZIONI NONA E PENULTIMA PUNTATA DEL 14 MARZO 2019: TEMPO DI ADDII IN CONVENTO 

Le anticipazioni dell’episodio 5×17 – Istruzioni per crescere: Quando un bambino viene ricoverato in ospedale, Suor Angela scopre un terribile segreto su suo padre. Nel frattempo Nico decide di partire, è ora che Asia torni a prendersi Mattia, ma cosa succede quando scopre la verità sulla ragazza? Intanto Valentina deve prendere una decisione sulla sua relazione con Alessio, mentre Azzurra vuole partire con Athos. Ma ora c’è una cosa più importante: la malattia di Eugenia è peggiorata, c’è ancora speranza? Valentina cerca di fare di tutto per aiutare la bambina: con un donatore compatibile la piccola potrebbe stare meglio…Anche Ginevra, dopo quello che è successo con Nico, decide di tornare nel suo vecchio convento per cercare di capire che cosa vuole davvero…

Le anticipazioni dell’episodio 5×18 – L’essenziale: Mentre a scuola un professore viene denunciato da un alunno, Suor Angela e Nico cercano di aiutare Maria che nasconde un segreto inconfessabile. Ginevra vuole aiutare Nico con il trasloco, ma forse è solo una scusa per fare chiarezza sui suoi sentimenti. Suor Angela, sconvolta dalla scelta di Nico,prende una decisione inaspettata che cambierà le sorti del convento.

Ginevra vede suor Angela abbracciata al dottore e l’accusa di aver fatto la stessa cosa che lei ha fatto con Nico. 

Tutto questo e molto altro nella penultima puntata di Che Dio ci aiuti 5 in onda il 14 marzo 2019 su Rai 1. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.