Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni penultima puntata: tempo di addii, chi resta e chi va?


Non potevano mancare le nostre anticipazioni della nona e penultima puntata di Che Dio ci aiuti 5 che andrà in onda il 14 marzo 2019 su Rai 1. Che cosa sta per succedere? Come avrete visto nell’ultimo appuntamento in onda su Rai 1, in convento c’è un grande caos. Azzurra ha deciso di partire per New York, una decisione che a Suor Angela non è molto piaciuta. Anche Nico ha deciso che è arrivato per lui il momento di lasciare il convento. Ma Nico non sa che Suor Angela gli ha sempre mentito e che la sua ex non ha nessuna intenzione di riprendersi il bambino visto che lo ha abbandonato senza dire niente. Le bugie di Suor Angela stanno per essere scoperte? La vita di tutti, dopo la rivelazione di Maria, è cambiata in convento, del resto era anche logico che accadesse…

CHE DIO CI AIUTI 5 ANTICIPAZIONI NONA E PENULTIMA PUNTATA DEL 14 MARZO 2019: TEMPO DI ADDII IN CONVENTO 

Le anticipazioni dell’episodio 5×17 – Istruzioni per crescere: Quando un bambino viene ricoverato in ospedale, Suor Angela scopre un terribile segreto su suo padre. Nel frattempo Nico decide di partire, è ora che Asia torni a prendersi Mattia, ma cosa succede quando scopre la verità sulla ragazza? Intanto Valentina deve prendere una decisione sulla sua relazione con Alessio, mentre Azzurra vuole partire con Athos. Ma ora c’è una cosa più importante: la malattia di Eugenia è peggiorata, c’è ancora speranza? Valentina cerca di fare di tutto per aiutare la bambina: con un donatore compatibile la piccola potrebbe stare meglio…Anche Ginevra, dopo quello che è successo con Nico, decide di tornare nel suo vecchio convento per cercare di capire che cosa vuole davvero…

Le anticipazioni dell’episodio 5×18 – L’essenziale: Mentre a scuola un professore viene denunciato da un alunno, Suor Angela e Nico cercano di aiutare Maria che nasconde un segreto inconfessabile. Ginevra vuole aiutare Nico con il trasloco, ma forse è solo una scusa per fare chiarezza sui suoi sentimenti. Suor Angela, sconvolta dalla scelta di Nico,prende una decisione inaspettata che cambierà le sorti del convento.

Ginevra vede suor Angela abbracciata al dottore e l’accusa di aver fatto la stessa cosa che lei ha fatto con Nico. 

Tutto questo e molto altro nella penultima puntata di Che Dio ci aiuti 5 in onda il 14 marzo 2019 su Rai 1. 

 

Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close