La porta Rossa 2 il finale apre alla terza stagione: chi è Federico, cosa vuole da Vanessa?


Ci sarà o non ci sarà la terza stagione de La porta rossa? Al momento questo non possiamo saperlo, saranno la Rai e i produttori della serie a decidere che cosa ne sarà de La porta rossa ma una cosa è certa. L’ultima puntata de  La porta rossa 2 ha aperto nuovi scenari e ci lascia pensare che La porta rossa 3 ci sarà. In primi perchè Vanessa ha costretto Cagliostro a non oltrepassare la porta rossa: lui avrebbe voluto lasciare tutto, dopo la richiesta di Anna ma Vanessa, come per punirlo, lo ha trattenuto sulla terra. Ma non è ovviamente questo il focus di una possibile terza stagione. A quanto pare, ne La porta Rossa 3, tutto potrebbe ruotare intorno a Federico e a Vanessa. Ma facciamo il punto della situazione prima di pensare a quelle che potrebbero essere le trame e le anticipazioni de La porta rossa 3.

LA PORTA ROSSA 2 ULTIMA PUNTATA: VANESSA DECIDE DI PARTIRE CON FEDERICO

Filip ed Eleonora hanno capito che Federico non è chi dice di essere, hanno persino scoperto che il ragazzo era andato in clinica dove la donna era ricoverata. Ha studiato il suo caso ed Eleonora pensa che addirittura la sua tesi sia dedicata proprio a lei. Ne parla con Filip e decide di affrontare Vanessa la notte dei fuochi. Ma la ragazza non arriverà mai perchè è stata sequestrata da Alessi. Cagliostro invece che aiutare lei, segue la pista per salvare sua figlia e questo per Vanessa è un grave tradimento. Quando le cose si sistemano, Vanessa incontra sua madre che le dice chi è Federico ma la ragazza non vuole credere alla donna. E così Federico le conferma che ha studiato sua madre e che è tutto vero. Le dice che lo fa perchè cerca le persone come loro. Vanessa e Cagliostro si incontrano. Leo le dice che deve andare via, che Anna ha deciso di ricominciare. Le dice anche di aver capito che lei gli vuole bene ma questa storia deve finire così. Vanessa presa dalla rabbia, dalla gelosia, e dal dolore di una donna tradita e umiliata, trattiene la sua ombra. Vuole scoprire perchè Leo è la sua ombra. Decide poi di partire con Federico…

LA PORTA ROSSA 3 POSSIBILI SPUNTI PER LA TRAMA: CHI E’ DAVVERO FEDERICO E CHE COSA VUOLE DA VANESSA? 

La terza stagione de La porta rossa potrebbe quindi ruotare intorno a due punti. Il primo la vera identità di Federico. Chi è la persona con cui parlava al telefono e dove sta portando Vanessa. La ragazza è in pericolo? Eleonora e sua sorella hanno trovato un biglietto e hanno capito che Vanessa è andata via. La ragazza ha detto a Cagliostro che deve capire come mai lui è la sua ombra. Ma visto che Federico le ha raccontato tante menzogne, potrebbe averle mentito anche su questa storia dei legami tra le ombre…

Cosa succederà quindi? Restiamo in attesa di una eventuale conferma o smentita da parte della Rai in merito alla lavorazione di questa nuova stagione de La porta rossa 3. Gli ascolti della seconda stagione non sono stati brillanti come quelli della prima ma ciò non esclude una possibile terza stagione. Da non sottovalutare però il fatto che Lino Guanciale, che nella serie interpreta Cagliostro, non ama la serialità, e preferisce lasciare dopo un paio di stagioni per non essere identificato troppo in un ruolo. Vedremo…

Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close