La porta rossa 2 ultima puntata: Vanessa trattiene Leo, qual è il legame tra loro due?


E’ andata in onda il 20 marzo 2019 la sesta e ultima puntata de La porta rossa 2 con il gran finale. I cattivi sono stati presi e i buoni, apparentemente hanno vinto. Ma in realtà non è  proprio finita in modo positivo per il nostro Leonardo Cagliostro. Tutta colpa o merito di Vanessa? Ve lo raccontiamo nel nostro riassunto che ci racconta quello che è successo nell’ultima puntata de La porta rossa 2. Vi ricordiamo che potrete rivedere tutti e dodici gli episodi di questa seconda stagione su Rai Play.

LA PORTA ROSSA 2 IL GRAN FINALE: L’ULTIMA PUNTATA IL 20 MARZO 2019, LEO NON VARCA LA PORTA ROSSA

Leo è alla disperata ricerca della verità sul rapimento di sua figlia ma non riesce a mettere insieme i pezzi. A complicare le cose ci pensa Vanessa: la ragazza ha deciso di entrare nella casa di Alessi per cercare delle prove ma viene trovata dal procuratore che la rinchiude in una stanza. Leo non può aiutarla: deve salvare sua figlia. La piccola Vanessa è con sua zia in piazza a vedere i fuochi ma, quando la sorella di Anna di distrae per qualche istante, la bambina viene rapita.

Scopriamo che a rapire Vanessa è stata Silvia. La donna è la causa di tutto quello che è successo negli ultimi tempi. Silvia infatti ha sparato a Jonas, credendo che l’uomo volesse lasciarla dopo aver scoperto il suo tradimento con Rambelli. Pensava che avrebbe preso i soldi e se ne sarebbe andato. Poi ha ucciso anche lo spacciatore, che la minacciava e che pretendeva da lei sempre di più. E dopo che Jonas è uscito dal coma e Rambelli è tornato libero, lo ha ucciso perchè era il solo che sapeva che era stata lei a sparare a Jonas. Quando Silvia ha scoperto che Cagliostro era suo figlio, ha quindi deciso di rapire Vanessa per scappare. 

Alla fine Anna e Marco riescono a ritrovare, anche grazie a Vanessa la Vanessa Junior. Ma le cose per la nostra cara medium sono complicate. Lei ha un legame troppo stretto con Cagliostro. Si sente delusa e arrabbiata, è gelosa perchè lui ha pensato solo a sua figlia e non a lei. Pensa che Leo sia un egoista e decide quindi di esserlo anche lei. Cagliostro vorrebbe andare via, oltrepassare la porta rossa come la stessa Anna gli ha chiesto ma non può farlo.

Vanessa gli dice che in qualche modo loro due sono legati, che lei vuole scoprire qual è questo legame. Vuole sapere perchè Cagliostro è la sua ombra. Leo è costretto a restare mentre Vanessa parte con Federico. Scopriamo però che il ragazzo, come Filip ed Eleonora sospettavano, sta ingannando Vanessa ed è in contatto con una persona misteriosa. Chi sarà? 

Non ci resta che aspettare una possibile terza stagione de La porta rossa per capire quello che sarà il finale di questa saga. La porta rossa 3 si farà? Attendiamo news e conferme ufficiali dalla Rai. 

Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close