Fiction e Serie TV

Che Dio ci aiuti 5 il finale: Gabriele sposa Valentina, Nico e Gin insieme

Che Dio ci aiuti 5 il gran finale: nell'ultima puntata il matrimonio di Gabriele e Valentina. Lieto fine anche per Gin e Nico


Grandissimo finale per Che Dio ci aiuti 5, per la gioia del pubblico infatti, tutto ha avuto un happy ending. Volete sapere che cosa è successo nell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 5 in onda il 21 marzo 2019 su Rai 1? Ve lo raccontiamo con un riassunto più che dettagliato di quello che è accaduto nei due episodi finali, ricordandovi anche che la puntata di Che Dio ci aiuti 5, la decima di questa stagione, è già disponibile su RaiPlay e potrete rivederla in qualsiasi momento.

CHE DIO CI AIUTI 5 ULTIMA PUNTATA: VALENTINA E GABRIELE SPOSI

Nell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 5 , Teodora e Gabriele non fanno altro che parlare di questo trasferimento. Anche le bambine non vedono l’ora di andare via. Valentina non vuole far vedere che lei sta soffrendo per quello che Gabriele ha deciso e cerca di far finta di nulla. La sua nuova amica in ospedale sta meglio e può tornare a casa. Valentina si rende conto di essere sola e di aver rinunciato a tutto. Butta via le foto di Gabriele e gli dice che fa benissimo a partire con Teodora. Ma quando arriva il giorno in cui il dottore è pronto a lasciare il convento, Valentina trova il coraggio di dirgli che deve restare, che lei lo ama. Gabriele la bacia con passione e le rivela che tutto quello che è successo nelle ultime settimane era solo una farsa. “La migliore interpretazione della mia vita” commenta Teodora salutando Valentina che adesso può finalmente godersi la sua storia d’amore con Gabriele. 

CHE DIO CI AIUTI 5 ULTIMA PUNTATA: GIN E NICO INSIEME FELICI CON MATTIA 

Per Nico e Gin questa ultima puntata di Che Dio ci aiuti è stata molto complicata. Il bell’avvocato ha dovuto cercare il suo Mattia, prima rapito da suor Angela e poi dalla ex di Pietro. Ma alla fine ha capito che ama Mattia e che vuole essere suo padre e che se anche dovesse avere la stessa malattia di suo fratello lo crescerà con amore e poi se ne separerà. Ginevra ha commesso altri errori, si è sentita sola, ha dovuto scavare nel suo intimo per capire che cosa provasse davvero. E poi si è resa conto di essere follemente innamorata di Nico. Ha rinunciato al suo noviziato e ha dichiarato a Nicodemo tutto il suo amore. E anche questa coppia è sbocciata! 

CHE DIO CI AIUTI 5: SUOR ANGELA RESTA SUORA, AZZURRA HA LA VOCAZIONE? 

E per una suora che ha rischiato di perdere la vocazione, Suor Angela, ce n’è un’altra che a quanto pare potrebbe aver sentito la chiamata. Suor Angela ha capito che nonostante le difficoltà il suo cuore si nutre solo dell’amore per Gesù e ha iniziato a credere che anche Azzurra possa provare le sue stesse emozioni. Si farà suora? Suor Costanza non riesce a credere che proprio Azzurra possa essere una delle nuove suore del convento ma si fida di Suor Angela. Che cosa succederà? Lo scopriremo solo in una ipotetica sesta stagione di Che Dio ci aiuti . 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.