Fiction e Serie TV

Che Dio ci aiuti 6 ad Assisi con Azzurra suora? News e anticipazioni

Che Dio ci aiuti 6 ci sarà? Le ultime news e anticipazioni: si va tutti ad Assisi con Azzurra che vuole diventare suora


E’ possibile pensare che ci sarò una sesta stagione di Che Dio ci aiuti ? Bhè a giudicare dal gran finale di ieri, la storia potrebbe senza dubbio continuare come potrebbe anche prendersi una piccola pausa visto che tutte le storie hanno avuto un finale degno di questo nome. La Rai deciderà di fare Che Dio ci aiuti 6? Al momento non ci sono conferme ufficiali da parte della produzione e dell’azienda. Certo è, che se la serie dovesse essere approvata, si andrebbe ad Assisi: nuova casa, nuovo convento, nuove avventure e nuove storie da raccontare e magari chissà, anche il nuovo percorso di Azzurra!

Come avevamo immaginato, ve ne avevamo parlato qualche settimana fa nelle nostre anticipazioni ( leggi qui le anticipazioni “Azzurra diventerà suora”), il percorso di Azzurra ( interpretata dalla bravissima Francesca Chillemi) in questa quinta stagione, ci ha fatto pensare a un suo possibile avvicinamento a Dio, anche magari a una vocazione. La bella Azzurra dovrà cercare di capire che cosa prova, se ha davvero sentito la chiamata!

CHE DIO CI AIUTI 6 CON AZZURRA SUORA MA SENZA SUOR ANGELA?

In attesa di conoscere quindi la decisione ufficiale da parte di Lux Vide che produce la serie e della Rai, possiamo concentrarci sulle parole dei protagonisti. Elena Sofia Ricci, nelle interviste prima e durante questa quinta stagione di Che Dio ci aiuti, ha fatto capire che difficilmente avrebbe potuto lavorare a una sesta stagione, visto che per i prossimi due anni è davvero molto impegnata a teatro.

Ma questo non esclude che la sesta stagione di Che Dio ci aiuti possa esserci. Magari la Ricci potrebbe avere un ruolo minore, lasciando spazio a Francesca Chillemi e al suo cammino di vocazione!

Non sappiamo invece nulla in merito agli altri attori: Nico e Ginevra dovrebbero partire per Milano, per cui potrebbero anche non esserci ( ma allo stesso tempo potrebbero decidere di restare ad Assisi). Anche Gabriele e Valentina si sono sposati, per cui immaginiamo che per loro l’esperienza si possa chiudere così. Ma queste sono solo nostre supposizioni!

Una sesta stagione di Che Dio ci aiuti del resti, è più che possibile anche visti gli ottimi ascolti che la serie ha portato a casa, con una media superiore ai 5 milioni di spettatori in ogni serata. 

Non ci resta quindi che attendere una conferma o una smentita ufficiale da parte della Rai. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.