Fiction e Serie TV

Che Dio ci aiuti 5 il finale: e se anche Azzurra diventasse suora?

E se nel finale di Che Dio ci aiuti 5 ci fosse un clamoroso colpo di scena?Nell'ultima puntata Azzurra potrebbe decidere di farsi suora?


Potrebbe chiudersi con un clamoroso colpo di scena la quinta stagione di Che Dio ci aiuti , qualcosa che nessuno si aspetta e che potrebbe dare il via anche a una scoppiettante sesta stagione. Avete mai preso in considerazione l’idea che Azzurra ( interpretata dalla bravissima Francesca Chillemi) possa diventare una delle suore del convento? Nelle prime puntate di questa quinta stagione di Che Dio ci aiuti, Azzurra, ancora molto provata per la morte di Guido e Davide, si era avvicinata tanto a Dio, pregando e cercando da lui delle risposte. Dei segnali che spesso sono anche arrivati e che le hanno dato la forza di andare avanti. Azzurra ha quindi deciso di aprire di nuovo il suo cuore, di provare ad amare. Ha cambiato città rinunciando al convento, alle sue care suore ma ha capito che la vita a New York non è quello che vuole. Cosa le manca ? Le mancano solo le attenzioni di suor Angela, quelle di suor Costanza, la sua amica Valentina o c’è anche dell’altro? E se quella sua vita in convento le avesse fatto capire che nel suo cuore c’è spazio anche per una vocazione? Potrebbe essere davvero un colpo di scena geniale.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA DECIMA E ULTIMA PUNTATA DI CHE DIO CI AIUTI 5 

Ci immaginiamo già Azzurra con i suoi orecchini e il vestito da suora scorrazzare per le vie della città con Suor Angela a impicciarsi dei fatti altrui! Sarebbe di certo una strategia per raccontare altre storie, per dare anche un valido aiuto a suor Angela che fino a questo momento ha sempre avuto, in un uomo, il suo braccio destro! 

CHE DIO CI AIUTI 5 IL COLPO DI SCENA NELL’ULTIMA PUNTATA: AZZURRA POTREBBE DIVENTARE SUORA?

E se da un lato nell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 5 il pubblico si troverà a scoprire i problemi di Angela e ad affrontare insieme a lei la sua crisi mistica, dall’altro potrebbe arrivare il momento di una nuova vocazione. Non dimentichiamo inoltre che il convento potrebbe perdere la sola novizia arrivata in questa annata, Ginevra, che è innamorata di Nico anche se non riesce ad ammetterlo. 

Tempo di addii ma anche di ritorni e, visto che è stato annunciato un gran colpo di scena sul finale, noi pensiamo in grande. Che cosa ne dite di questa idea? Specifichiamo ancora una volta che si tratta solo di una ipotesi, in merito, nulla di ufficiale! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.