Che Dio ci aiuti 5 il finale: e se anche Azzurra diventasse suora?


Potrebbe chiudersi con un clamoroso colpo di scena la quinta stagione di Che Dio ci aiuti , qualcosa che nessuno si aspetta e che potrebbe dare il via anche a una scoppiettante sesta stagione. Avete mai preso in considerazione l’idea che Azzurra ( interpretata dalla bravissima Francesca Chillemi) possa diventare una delle suore del convento? Nelle prime puntate di questa quinta stagione di Che Dio ci aiuti, Azzurra, ancora molto provata per la morte di Guido e Davide, si era avvicinata tanto a Dio, pregando e cercando da lui delle risposte. Dei segnali che spesso sono anche arrivati e che le hanno dato la forza di andare avanti. Azzurra ha quindi deciso di aprire di nuovo il suo cuore, di provare ad amare. Ha cambiato città rinunciando al convento, alle sue care suore ma ha capito che la vita a New York non è quello che vuole. Cosa le manca ? Le mancano solo le attenzioni di suor Angela, quelle di suor Costanza, la sua amica Valentina o c’è anche dell’altro? E se quella sua vita in convento le avesse fatto capire che nel suo cuore c’è spazio anche per una vocazione? Potrebbe essere davvero un colpo di scena geniale.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA DECIMA E ULTIMA PUNTATA DI CHE DIO CI AIUTI 5 

Ci immaginiamo già Azzurra con i suoi orecchini e il vestito da suora scorrazzare per le vie della città con Suor Angela a impicciarsi dei fatti altrui! Sarebbe di certo una strategia per raccontare altre storie, per dare anche un valido aiuto a suor Angela che fino a questo momento ha sempre avuto, in un uomo, il suo braccio destro! 

CHE DIO CI AIUTI 5 IL COLPO DI SCENA NELL’ULTIMA PUNTATA: AZZURRA POTREBBE DIVENTARE SUORA?

E se da un lato nell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 5 il pubblico si troverà a scoprire i problemi di Angela e ad affrontare insieme a lei la sua crisi mistica, dall’altro potrebbe arrivare il momento di una nuova vocazione. Non dimentichiamo inoltre che il convento potrebbe perdere la sola novizia arrivata in questa annata, Ginevra, che è innamorata di Nico anche se non riesce ad ammetterlo. 

Tempo di addii ma anche di ritorni e, visto che è stato annunciato un gran colpo di scena sul finale, noi pensiamo in grande. Che cosa ne dite di questa idea? Specifichiamo ancora una volta che si tratta solo di una ipotesi, in merito, nulla di ufficiale! 

Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close