Fiction e Serie TV

Che Dio ci aiuti 5 ultima puntata: il video con il finale che piace a tutti (VIDEO)

Che Dio ci aiuti 5 un video nell'ultima puntata rivela il gran finale con il matrimonio di Gabriele e Valentina


Happy ending per i fans di Che Dio ci aiuti 5! Una fiction che lascia il sorriso nella sua ultima puntata al pubblico che la segue con affetto è una cosa rara. Molto spesso infatti si finisce con delle nuove incognite, con delle storie spezzate, con altre cose che non si sono dette…E invece nell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 5 ( disponibile su RaiPlay per chi non l’avesse vista), c’è stato un finale degno di questo nome. Un finale accompagnato poi anche dal “film delle nozze” di Gabriele e Valentina. Un video che ha riscosso grande successo sui social e che i fans della serie di Rai 1 hanno apprezzato moltissimo.

CHE DIO CI AIUTI 5 ULTIMA PUNTATA: PER TUTTI ARRIVA IL LIETO FINE

Nell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 5 in onda il 21 marzo 2019 su Rai 1, un po’ per tutti è arrivato il gran finale. Gabriele e Valentina hanno finalmente capito di essere ancora innamorati e hanno deciso di sposarsi. Teodora e le gemelline erano complici di Gabriele e lo hanno aiutato a riconquistare Valentina. Anche Suor Costanza sapeva tutto e ha saputo fingere come una grande attrice!

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI: CHE DIO CI AIUTI 6 CI SARA’?

Nel frattempo Ginevra ha continuato a chiedersi che cosa fosse  per lei la cosa giusta da fare: la strada della vocazione oppure quella dell’amore per un uomo speciale? Gin alla fine ha scelto il bell’avvocato che le ha rubato il cuore fin dal primo sguardo. “Hai preferito me a Dio” ha detto Nicodemo scherzando con la sua Gin sul finale. E la dolce Ginevra gli ha suggerito di non montarsi la testa. Non può però negare che è lui il suo “momento”. Nico ha inoltre deciso di tenere il piccolo Mattia e di essere il suo papà a tempo pieno. 

Lieto fine anche per Suor Angela che ha capito qual è il suo posto in questo mondo: di certo il Signore la metterà ancora una volta alla prova e lei si farà trovare pronta. Anche perchè c’è una nuova avventura: si va tutti ad Assisi!

E per finire anche la novità che riguarda Azzurra: la bella ragazza mamma di Emma e rimasta vedova dopo la morte di Guido, ha davvero sentito la vocazione? Ce la farà ad abbandonare i suoi tacchi e le sue Chanel per diventare suora? Lo scopriremo solo in una prossima sesta stagione! 

Non ci resta che guardare il video con il gran finale

CHE DIO CI AIUTI 5 ULTIMA PUNTATA: IL VIDEO DEL MATRIMONIO DI GABRIELE E VALENTINA

Appuntamento alle prossime news con le anticipazioni…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.