La casa di Carta 3 c’è la data di inizio e non è un pesce d’aprile: la vacanza è finita


Pesce d’aprile per il pubblico di tutto il mondo che aspetta la data di uscita della terza stagione de La casa di carta? Sembrerebbe proprio di no. Nessun pesce di aprile ma solo una bellissima notizia per tutti: abbiamo la data di uscita della Casa di carta 3. L’attesissima terza edizione della serie spagnola Netflix tra le più viste nel mondo, sta per arrivare. Ci aspettavamo un promo che ci rivelasse la partenza nel mese di settembre o comunque in autunno e invece, La casa di carta 3 arriva in piena estate. L’annuncio divide: felicissime le persone che, non lavorando, avranno modo di vedere la serie. Meno felici gli studenti, in piena sessione estiva di esami. Ma immaginiamo che la maratona #casadicarta sarà fattibile. Un paio di giorni e una full immersion per seguire questa terza stagione della serie spagnola, sono più che sacrificabili! Ma che cosa succederà ne La casa di Carta 3 e quando inizierà questa nuova stagione della serie? Dobbiamo tenere anche conto del fatto che si tratta di una serie che andrà in onda in tutto il mondo per cui gli italiani non devono pensare che ruoti tutto intorno a loro!

LA CASA DI CARTA 3 C’E’ LA DATA DI USCITA: ECCO QUANDO VEDREMO LA TERZA STAGIONE DELLA SERIE SPAGNOLA

Quando inizia quindi la terza stagione de La casa de Papel? La data ufficiale arriva oggi sui social. E’ netflix ad annunciare che la serie sarà lanciata il 19 luglio 2019. In piena estate quindi! E se la vacanza inizia per chi avrà qualche giorno di ferie, finisce invece per i protagonisti de La casa di carta. Come si evince infatti dal secondo promo ufficiale di questa terza stagione de La casa di carta, i protagonisti della serie sono tutti in vacanza, si stanno godendo la vita lontano da casa. Sono quasi tutti al mare, in posti paradisiaci. Vediamo Monica in compagnia del suo Denver, insieme al bambino che ha avuto. Tokyo e Denver felici insieme. E il nostro professore in compagnia della bella poliziotta. E poi? Questo momento di “vacanza” viene interrotto perchè c’è una nuova missione.

LA CASA DI CARTA 3 ECCO IL PROMO UFFICIALE CON LA DATA DI INIZIO



Cosa ne pensate quindi della data del lancio di questa terza stagione? Il promo fa venire qualche domanda, se infatti lo guardate bene, nei secondi finali, si vede arrivare la polizia nel luogo in cui sembrano abitare alcuni dei protagonisti. Qual è il significato di questo momento? E’ il momento in cui si deve scappare o è il momento in cui i componenti della banda vengono smascherati e trovati?

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close