Fiction e Serie TV

The Resident, nuova serie di Rai 1: cast, trama e curiosità

Sta per arrivare su Rai 1 una nuova serie televisiva The Resident. Scopriamo il cast, la trama e quando andrà in onda

serie tv

The Resident è una serie televisiva statunitense che sta per sbarcare su Rai 1. Creata da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi, The Resident è già andata in onda su Fox Life. Secondo le ultime indiscrezioni sulla programmazione estiva di Rai 1, la rete, dopo l’ottimo successo di The Good Doctor in onda la scorsa estate, punterebbe nuovamente su un medical drama. La serie tv vede due stagioni: la prima di quattordici episodi e la seconda di ventitré per la durata di circa quaranta minuti per puntata. Nel cast di The Resident ritroviamo: Matt Czuchry, Emily VanCamp, Manish Dayal, Bruce Greenwood, Malcolm-Jamal Warner, Moran Atias. E ancora: Merrin Dungey, Melina Kanakaredes, Jane Leeves e Glenn Morshower. Andiamo adesso a vedere, tra drammatico e medical, la trama di The Resident.

The Resident: ecco la trama della nuova serie televisiva in arrivo su Rai 1

Devon Pravesh è un dottore, appena laureatosi, che sbarca all’ospedale di Altlanta per specializzarsi. Qui viene assegnato al Dottor Conrad, dottore che ha avuto una storia con una delle infermiere, Nicolette, e che non ha ancora dimenticato. Proprio questi sono i tre personaggi principali di The Resident. La storia della serie tv ruota proprio attorno a loro e alle loro avventure. I tre cercheranno di far sospendere Randolph Bell, un dottore a cui tremano le mani e che ha causato la morte di diversi pazienti nell’ospedale. Bell diventa però l‘amministratore delegato e Conrad, Devon e Nicolette capiranno presto che non possono più niente contro di lui. Ad unirsi a loro anche la dottoressa Mina Okafor. Insieme arriveranno a fare delle importanti scoperte come quella che riguarda la primaria del reparto di oncologia, con cui Conrad avrà una relazione. La dottoressa in questione cura i pazienti con dei dosaggi troppo forti che causano la morte ma non solo. La stessa diagnostica ai pazienti il cancro anche se non è vero. Agirà così per solo scopo di lucro? Come reagirà il dottor Conrad quando scoprirà i crimini che ha commesso la sua compagna?

The Resident: quando andrà in onda la serie su Rai 1

Dopo essere andata in onda in Italia su Fox Life, la nota serie tv The Resident sta per arrivare in chiaro direttamente su Rai 1. L’arrivo è previsto per l’estate di quest’anno, in particolare, si parla di luglio 2019.

Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti e presto vi comunicheremo la data ufficiale della messa in onda di The Resident. Vi ricordiamo che le stagioni della serie sono due ma è in lavorazione anche una terza stagione. La Rai lancerà la prima in onda su Rai 1 per poi traslocare su Rai 2 come accaduto con The Good Doctor? Staremo a vedere…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.