Fiction e Serie TV

Don Matteo 12, ultime notizie: riprese, cast e novità

Sta per tornare su Rai 1 il prete più amato d'Italia. Ecco le prime anticipazioni su cast, messa in onda e trama di Don Matteo 12.

rai 1

Sono iniziate le riprese di Don Matteo 12, la serie televisiva in onda su Rai 1 con il prete più amato d’Italia, interpretato da Terence Hill. Molte le conferme ma anche tante le novità a partire dal formato della nota fiction. Non ci resta che scoprire insieme quelle che sono le ultime news e le prime anticipazioni relative alla dodicesima stagione della serie di Rai 1.

Se prima le puntate di Don Matteo, duravano circa 50 minuti, in questa nuova stagione i minuti saranno 100 per un totale di dieci puntate, una per ogni prima serata. E mentre proseguono le riprese di Don Matteo 12, serie prodotta da Matilde e Luca Bernabei, siamo in grado di darvi le prime anticipazioni per quanto riguarda il cast, la trama e la data di messa in onda. Ma soprattutto risponderemo a una delle domande principali: con la dodicesima stagione, Don Matteo chiuderà per sempre?

Don Matteo 12, prime anticipazioni su cast e trama della fiction di Rai 1: arriveranno Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

Tante le conferme per quanto riguarda il cast di Don Matteo 12, a partire dall’insostituibile e amatissimo Terence Hill che interpreterà proprio il prete protagonista della serie. Gli altri personaggi confermati sono: il Maresciallo Cecchini interpretato da Nino Frassica, Natalina interpretata da Nathalie Guetta e il capitano Anna Olivieri interpretata da Maria Chiara Giannetta. C’è poi la possibilità che compaiano Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Corre voce, infatti, che in un episodio di Don Matteo, la coppia ormai riconciliata ufficialmente, possa sposarsi. Come da tradizione, ogni episodio di Don Matteo, vedrà protagonista il prete più amato d’Italia collaborare con i Carabinieri nella risoluzione di casi molto diversi tra di loro. Don Matteo riuscirà, anche nella dodicesima stagione, a scoprire la verità prima delle forze dell’ordine?

Don Matteo 12: ultime sulla messa in onda. Questa sarà l’ultima stagione?

La messa in onda di Don Matteo 12 è prevista per il 2020, come sempre in prima serata su Rai 1. C’è chi teme però che questa sia l’ultima stagione per l’amato prete e i suoi amici Carabinieri e un personaggio del cast sembrerebbe confermare l’ipotesi. Nathalie Guetta, infatti, in un’intervista aveva rivelato: “Tutti lo sanno, la dodicesima sarà l’ultima stagione di Don Matteo”.

Bisognerà credere alle parole di Natalina oppure ci sarà un colpo di scena? In ogni caso vi terremo senz’altro aggiornati con nuove anticipazioni sulla dodicesima stagione della serie di Rai 1 Don Matteo. E’ una serie da record di ascolti, la Rai è davvero disposta a metterla in soffitta oppure la soluzione sarà quella a cui si era pensato qualche tempo fa e cioè quella di dare un nuovo volto al prete più amato dal pubblico?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.