Fiction e Serie TV

Mentre ero via, è la psicologa di Monica l’amante di Riccardo e la chiave del mistero?

Mentre ero via ultima puntata: è la psicologa la chiave di tutti i problemi di Monica, c'era lei in macchina con Riccardo essendo la sua amante?

Nella quinta puntata di Mentre ero via Monica ha scoperto che Riccardo non è l’uomo integerrimo che tutti vogliono credere. E’ stata la moglie di Riccardo a dirle che suo cognato ha da tempo diverse amanti. Le aveva quando si sono conosciuti, mentre erano fidanza, e le ha ancora oggi. Non è servito a nulla sposarsi, avere un figlio. Riccardo ha continuato ad avere delle amanti. E la donna ne ha le prove perchè ha letto tutti i messaggi che suo marito da sempre si scambia con almeno una di loro. La moglie di Riccardo ha quindi spiegato a Monica che non era lei quella sera in macchina con il Grossi. Lei era a casa…

Ma chi è questa amante che potrebbe essere la chiave di tutto nella vicenda? La moglie di Riccardo ha fornito un prezioso elemento che, a noi non è affatto sfuggito. La donna, dopo aver partorito, si è sfogata con Monica e le ha raccontato tutto delle amanti di Riccardo dicendo che a una di loro ha persino regalato degli orecchini di smeraldo. Ed è qui forse la chiave di tutto. Questo particolare, da parte degli autori, non poteva di certo essere messo lì a caso, doveva avere un qualche valore.

LEGGI QUI LA TRAMA DELL’ULTIMA PUNTATA

E noi ci siamo ricordati che quegli orecchini da qualche parte li avevamo visti…

MENTRE ERO VIA ANTICIPAZIONI SESTA E ULTIMA PUNTATA: QUAL E’ IL MISTERO LEGATO ALLA PSICOLOGA DI MONICA?

Come vederete nella foto che abbiamo scelto per aprire questo nostro articolo, la psicologa di Monica indossa gli orecchini di smeraldo. Assodato quindi che lei e Riccardo abbiano un legame, come del resto molti spettatori hanno sin da subito sospettato, la domanda è: che cosa c’entra lei con la vicenda di Monica?

Ed è chiaro quindi che adesso si potrebbe aprire tutt’altro scenario. Abbiamo pensato che Monica sia una sorta di Dottor Jekyll e Mr Hyde, che prima dell’incidente fosse una brutta persona e che solo dopo fosse cambiata. E se invece qualcuno la stava manipolando già da tempo? Se a Monica venivano dati dei farmaci? E se oggi Monica ricordasse qualcosa associato a lei che invece è stato fatto da un’altra persona?

Il grande mistero sarà chiaramente rivelato solo nella sesta e ultima puntata di Mentre ero via quando Monica capirà che, la persona alla quale ha confidato ogni sua ansia, è in realtà probabilmente, la meno adatta…

Ed era lei quindi la donna che quella notte era in macchina con Riccardo, ma perchè era in quel posto?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.