Rosy Abate 2 quando va in onda? La risposta di Giulia Michelini


giulia michelini

L’attesa sta per terminare e Rosy Abate sta per tornare con la seconda stagione della serie. Attesa che sembrava interminabile per i moltissimi fan di Giulia Michelini, l’attrice protagonista. E, a gran sorpresa, è stata proprio Giulia a svelare ai telespettatori di Rosy Abate 2 importanti novità sulla messa in onda della nota serie. Ed eccola comparire in un video sulla pagina ufficiale di Instagram della serie televisiva. “Volete sapere quando va in onda la seconda stagione? Sentite cosa vi dice Rosy” annuncia un post.

Giulia Michelini sorprende i fan: novità sulla seconda stagione di Rosy Abate

“Oggi siamo in compagnia del nostro regista” inizia così il video pubblicato sulla pagina Instagram della serie tv Rosy Abate. Ma la sorpresa più grande per i fan della Regina di Palermo è proprio la presenza dell’attrice protagonista Giulia Michelini, in veste di montatrice.

“Mi fai partire il ciak?” chiede il regista di Rosy Abate 2 alla Michelini. “Subito!” risponde lei. Ed è proprio Giulia che fa partire un video (probabilmente proprio l’inizio della prima puntata di Rosy Abate 2!). Giulia blocca il video e dice: “A parte gli scherzi, quando andiamo in onda?”. Proprio la risposta che tutti i fan di Rosy Abate attendono ormai da mesi. “Dopo l’estate” tranquillizzano Giulia Michelini e il suo regista. “Facciamo dopo l’estate, poco poco di più. Seguiteci, aspettateci, perché tra poco arriviamo. Subito dopo l’estate ma stiamo arrivando” carica i telespettatori Giulia Michelini.

La messa in onda di Rosy Abate 2 era prevista per questa stagione televisiva ma a quanto pare Mediaset ha cambiato i suoi piani. Bisognerà attendere almeno settembre quindi, prima di rivedere la nostra Rosy in azione.

Rosy Abate: cosa ci aspettiamo dalla seconda stagione

Ma cosa c’è da aspettarsi dalla seconda stagione di una delle serie più amate della televisione italiana? Ritroveremo una Rosy cresciuta, uscita dal carcere, che finalmente potrà riabbracciare suo figlio Leonardino. E proprio Leonardo, mentre la madre era in carcere, ha vissuto in una casa famiglia, sembra essere cambiato totalmente agli occhi della Abate.

Si preannunciano davvero tanti colpi di scena e per il momento non vogliamo svelarvi altro! L’appuntamento con Rosy Abate 2 è per dopo l’estate, come sempre, in prima serata su Canale 5.

Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close