Vite in fuga la nuova fiction di Rai 1 con Anna Valle e Claudio Gioè: trama e cast


Tante le proposte della Rai per la prossima stagione televisiva che inizierà come sempre in autunno. E tra le fiction in arrivo tra il 2019 e il 2020 c’è anche Vite in fuga, una nuova proposta per il pubblico di Rai 1. Tra i protagonisti di Vite in fuga due volti molto amati del piccolo schermo. Anna Valle, che tra gli ultimi successi sulla Rai vanta Sorelle e Questo nostro amore, solo per fare dei titoli, e Claudio Gioè protagonista di serie di successo come La mafia uccide solo d’estate. Due grandi nomi per una fiction che di certo farà bene.

Ma di che cosa parla Vite in fuga ? Ve lo raccontiamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano qualcosa di quello che vedremo nel corso della storia. La trama ci porta ai giorni nostri e il protagonista e un dirigente bancario che è vittima di uno scandalo finanziario che travolge senza che lui possa fare niente anche la sua famiglia.

Vite in fuga è un family-thriller che per la prima volta ibrida due generi apparentemente distanti, dove le tenerezze della vita quotidiana e domestica si fondono con un alto grado di suspense e dove il vero pericolo si nasconde nei rapporti familiari.

Scopriamo quindi qualcosa in più sulla trama di Vite in fuga.

VITE IN FUGA LA NUOVA FICTION DI RAI 1 : TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE

Claudio Caruana è un dirigente del Banco San Mauro di Roma, sposato da vent’anni con Silvia e padre di due figli adolescenti, Alessio e Ilaria. Da
qualche tempo Claudio è sotto indagine per uno scandalo finanziario legato alla sua banca, che ha provocato il suicidio di alcuni clienti. Un collega, Riccardo, viene trovato ucciso e molti indizi gravano su Claudio, il quale viene minacciato ripetutamente assieme alla famiglia. Per sottrarsi alle minacce, scoprire la verità sull’omicidio di Riccardo e riabilitare il proprio nome, Claudio accetta l’aiuto di Cosimo Casiraghi, ex responsabile della sicurezza di grandi aziende, che offre ai Caruana identità
fittizie e un futuro nuovo di zecca, da iniziare lontano, sotto mentite spoglie, tra i monti dell’Alto Adige.

Per la prima volta la famiglia Caruana è costretta a vivere davvero insieme, lontana dagli agi e dalle distrazioni di Roma e a ripartire da zero su tutto. Vengono a galla sentimenti inespressi, incomprensioni, conflitti, incompatibilità. Ma anche gioie, occasioni nuove per volersi bene e
ricominciare a conoscersi.

A Roma, intanto, una poliziotta scomoda dalla vita disastrosa è sulle
loro tracce:
è l’unica convinta che Claudio abbia inscenato la morte per sfuggire alle sue colpe.

VITE IN FUGA NOTE TECNICHE: IL CAST

Scritto da Filippo Gravino, Guido Iuculano, Giacomo Bendotti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi, Davide Serino

Con Claudio Gioè, Anna Valle, Barbora Bobulova, Francesco Arca, Giorgio Colangeli, Tobia De Angelis, Tecla Insolia
Regia di Luca Ribuoli
Una coproduzione Rai Fiction-PayperMoon Italia, prodotta da Mario Mauri
Serie in 6 serate – Family, thriller

Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close