Fiction e Serie TV

Baby 2 sbarca su Netflix: la trama completa dei sei episodi della seconda stagione

Baby 2: ecco la trama completa dei sei episodi della seconda stagione della serie Netflix

Riprende tutto da dove avevamo lasciato: bugie, intrighi, passioni, regole violate. Baby torna su Netflix con la seconda stagione e i protagonisti pronti a raccontare ancora più bugie di quelle che hanno dette in passato. Gli adulti che sembrano dei bambini in preda a decisione sbagliate prese una dopo l’altra, i ragazzi che pagano per le scelte sbagliate dei genitori; un mondo di adulti poco attenti alle richieste di aiuti di ragazzi sperduti. E poi il superfluo, il denaro, la droga: tanta ipocrisia e poca sostanza, è questo il mondo in cui vivono i protagonisti di Baby 2.

Non sono mancate le polemiche nel giorno del lancio della serie tv, in particolare per una frase che Ludovica pronuncia nel primo episodio. “La dobbiamo sciogliere nell’acido” dice a Chiara parlando di una amica di Damiano.  Andrea De Sica, il regista della serie, interpellato ha risposto: “il gergo delle ragazzine nella vita quotidiana è anche più spinto” .

BABY 2 : DAL 18 OTTOBRE 2019 LA SECONDA STAGIONE E’ SU NETFLIX

Sono sei gli episodi della seconda stagione di Baby e noi come sempre, li vedremo per commentarli insieme a voi e raccontarvi cosa hanno combinato i ragazzi. Si torna a scuola: si riprendono le vecchie abitudini, si incontrano nuovi amici, quelli vecchi combinano a dare problemi. Droga, sesso, bugie: ancora ingredienti fondamentali della serie.

Chiara vuole allontanarsi dalle brutte frequentazioni, la vita di Ludo diventa sempre più complicata in ogni ambito e Damiano cerca di ripagare i debiti.

Mentre Chiara pensa di avere una seconda possibilità al fianco di Damiano, Ludo invece non riesce a uscire da quel mondo che le permette di essere diversa e di avere sempre quello che vuole…Damiano è ancora pieno di debiti con Fiore e si mette nei guai. Inoltre inizia ad avere degli attacchi di panico che non sa giustificare alla sua famiglia…E questo è solo l’inizio!

BABY 2, LA TRAMA COMPLETA DEL PRIMO EPISODIO DAL TITOLO #JUSTAGAME

La scuola ricomincia e Chiara aiuta Ludo ad affrontare un cliente problematico, mentre Damiano accetta un altro incarico per pareggiare il debito con Fiore.

Baby 2 episodio 2×01 riassunto completo- E’ passato un po’ di tempo dall’incidente che ha visto Damiano, Fiore, Saverio e Ludo coinvolti. Ludo continua a vedere adulti per incontri sessuali a pagamento mentre Chiara, dopo la vacanza con i suoi genitori, prova a dimenticare quella vita. Tra lei e Damiano è nato un grande amore ma la ragazza non sa che il suo giovane fidanzato si è messo nei guai e sta ancora ripagando il debito di Fiore spacciando per lui. A scuola tornano anche dei ragazzi che avevano passato l’anno precedente all’estero…Fabio ha una relazione ma preferisce non ufficializzare la cosa. A scuola viene preso in giro mentre Damiano lo difende.

Provando a fare una guida con suo padre, Damiano ricorda l’incidente e ha un attacco di panico. Per festeggiare il primo giorno di scuola, Ludovica, Chiara, Damiano, Fabio e il suo fidanzato vanno nella Spa dell’albergo in cui Ludo “lavora”. Damiano cerca di capire da Chiara come mai Ludo possa permettersi una stanza in albergo…Fabio invece continua a spacciare a scuola.

La mamma di Ludo sta frequentando il preside della scuola, il padre di Fabio. Inizia a sospettare che la ragazza abbia oggetti troppo costosi per le loro finanze e così cercando in camera trova delle chiavi. In un’altra stanza della casa Ludo nasconde tutto quello che le regalano e che compra con i soldi dei suoi incontri. Damiano invece deve fare quello che Fiore prima faceva per Saverio…Chiara incontra l’uomo con il quale Ludovica si vede, che la paga di meno. Brando continua a essere ossessionato da Ludo. Una sera, dopo esser uscito va da Fabio e lo bacia. A scuola succede qualcosa che Ludovica non si aspettava: il suo nuovo professore di storia e filosofia è l’uomo che non ha voluto fare sesso con lei quando ha scoperto che era minorenne.

Chiara e Damiano fanno l’amore per la prima volta.

BABY 2 LA TRAMA COMPLETA DEL SECONDO EPISODIO DAL TITOLO RILANCIO

Fiore aspetta Chiara all’uscita della scuola per portarla in un posto. Ludo discute con il nuovo professore. Damiano è esausto a causa delle sue attività notturne.

Baby 2 riassunto completo dell’episodio 2×02-Damiano inizia a fare l’autista per le ragazze di Fiore. Per Ludo con il nuovo prof iniziano i problemi. Vuole infatti incontrare i suoi genitori. Fiore va a scuola per parlare con Chiara mentre Fabio affronta Brando dopo quello che è successo. Fiore fa capire a Chiara chi è che comanda e le fa anche vedere che Damiano le nasconde molte cose. Il padre di Damiano cerca di capire che cosa sta succedendo a suo figlio ma non immagina neppure lontanamente quello che sta combinando.

Chiara e Ludo, rimaste senza il telefono di Saverio, decidono di creare dei profili on line per trovare nuovi clienti. Mentre Chiara si prepara alla prima cena con i genitori di Damiano, lui cerca di difendere la ragazza alla quale fa l’autista ma viene aggredito. Il preside invita a cena la mamma di Ludo e la ragazza ma lei non è particolarmente entusiasta. Chiara va a casa di Damiano per la cena ma Monica non sembra sapere nulla…Fabio parla alla mamma di Ludo dell’albergo, pensando che sia davvero il posto del lavoro del suo ex…Quando Damiano arriva a casa, trova Chiara che ha cenato da sola con la prof. Alla fine però lui si confida dicendole che lo stanno ricattando e che non se ne va solo perchè non vuole perderla. Niccolò si è fatto un nuovo tatuaggio e lo mostra a Claudia, lo ha fatto pensando a lei. Brando e Fabio si rivedono nei bagni della scuola. Damiano va a minacciare l’uomo che sta perseguitando la sua amica. Chiara ha deciso di rientrare nel giro di Fiore ma vuole fare un baratto: lei al posto di Damiano.

Ludovica minaccia il prof: deve smetterla di chiedere di sua madre altrimenti lo denuncerà. Monica e Niccolò continuano a vedersi di nascosto. Chiara riceve una sorpresa di Damiano che pensa di essere libero ma in realtà non sa che adesso è lei a dover pagare. Camilla torna a casa.

BABY 2 LA TRAMA COMPLETA DEL TERZO EPISODIO DAL TITOLO FANTASMI

Continui dubbi minano il rapporto tra Chiara e Damiano. Brando è costretto a schierarsi quando Nico e gli altri attaccano Fabio a scuola

Baby 2 riassunto completo episodio 2×03– Chiara continua a dividersi tra gli incontri con i clienti e Damiano. Il prof di storia decide di parlare con il preside delle difficoltà che ha con Ludovica. Chiara decide di confidarsi con Ludo e le racconta quello che ha fatto per Damiano. Brando parla con la sua migliore amica di Alessandro. Virginia si confida con Monica e le dice che se scopre che Niccolò la tradisce, si ammazza. Completamente ignari della doppia vita di Chiara, i suoi genitori dopo aver scoperto la relazione con Damiano le regalano dei preservativi…Per Camilla tornare alla vita di sempre non è affatto facile.

Damiano sembra non gradire alcuni atteggiamenti di Chiara che a sua volta pensa che lui non la ami davvero. Monica decide di lasciare Niccolò e lui ovviamente non la prende bene. Ludo continua con i suoi incontri. A scuola Brando non difende Fabio, anzi. Solo Chiara arriva in sua difesa mentre Camilla guarda tutto senza agire. Damiano si sfoga con Natalia che gli consiglia di non giudicare Chiara. Alla festa di Halloween Camilla viene coinvolta dagli altri e beve molto; Chiara cerca di aiutarla ma lei non vuole sentire i consigli della sua amica. Ludo invece continua a ripensare a Fiore e decide di non andare all’incontro e chiede a Chiara di annullare tutto. Mentre lei però va all’incontro Ludo e Fabio vanno alla festa pensando di trovarla lì. Brando non vuole ammettere di essere gay e continua a fotografare di nascosto Ludovica.

Natalia affronta Chiara e le due hanno una discussione. Brando ha seguito Chiara ma lei non se n’è accorta…Entra nella stanza d’albergo e inizia a filmarla…

BABY 2 LA TRAMA COMPLETA DEL QUARTO EPISODIO DAL TITOLO OBBLIGO O VERITA’

Mentre Chiara, sotto choc, si prepara alle conseguenze dell’incidente al Marge, Brando lotta per conservare la sua immagine da duro a scuola e a casa.

Baby 2 riassunto completo episodio 2×04– Fiore vorrebbe risolvere a modo suo la situazione ma Chiara gli chiede del tempo. La ragazza prova a parlare con Brando del video ma lui sembra non essere intenzionato a cancellare niente…Arrivato a scuola trova una scritta “Brando Gay” e cerca di capire chi sia stato. Il prof di storia e filosofia vuole indagare. Il ragazzo quindi dice al prof che a scuola c’è una ragazza che si prostituisce. Lui però pensa che stia parlando di Ludo e gli dice che è meglio non mettere in giro voci. Ludovica si sfoga con Chiara e le dice che il suo professore era un ex cliente. Le due ragazze litigano. Ludovica va da Fiore e gli ridà i suoi soldi. Lui le dice che la vorrebbe di nuovo ma lei va via. I genitori di Chiara incontrano la famiglia di Brando per chiedere dei finanziamenti. Per la campagna il padre di Brando propone l’immagine di Perla, sua figlia al posto di quella di Chiara.

Fiore e Natalia sembrano stare insieme. Chiara prova ad affrontare la vita in modo sereno ma non è semplice. Il preside chiede alla madre di Ludo di vivere insieme, lei non la prende benissimo. Il padre di Brando fa a suo figlio un lungo discorso sul farsi rispettare, è chiaro che non accetterebbe mai l’omosessualità di suo figlio.

Ludovica scappa via da un incontro con un uomo…Brando chiede a Chiara un favore in cambio del video…Ludo torna a casa e si addormenta ma sua madre trova il cellulare ancora acceso e legge tutti i suoi messaggi. Chiara lascia Damiano, probabilmente è questa la richiesta fatta da Brando.

E infatti i due nel corridoio della scuola si baciano davanti a tutti, come a voler mettere a tacere le voci sull’omosessualità del ragazzo.

BABY 3 LA TRAMA COMPLETA DEL QUINTO EPISODIO DAL TITOLO L’ULTIMO SCATTO

Ludo riceve una notizia che la manda su tutte le furie. Chiara fa terapia con i genitori e Saverio invita le ragazze a una festa segreta, dove arriva un volto conosciuto.

Baby 2 riassunto completo episodio 2×05– Brando si presenta a casa di Chiara ai suoi genitori dicendo di essere il nuovo fidanzato. Niccolò e Damiano cercano di capire come sia possibile che Chiara e Brando si siano messi insieme. La madre di Ludovica comprendendo che deve fare qualcosa, decide di accettare la proposta di vivere insieme al preside e Fabio. Ludo non la prende benissimo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.