Fiction e Serie TV

La mini serie BodyGuard è su Rai3: anticipazioni e trama

Tra le prime visioni dell'estate di Rai 3 ecco la mini serie Body Guard: per voi anticipazioni e trama

Se Rai 1 cancella la serie in prima visione, Rai 3 cerca di conquistare il pubblico con prodotti mai andati in onda. Arriva in prima visione su Rai3 – lunedì 27 luglio, martedì 28 e lunedì 3 agosto alle 21.10 – “Bodyguard”, la serie drammatica più vista degli ultimi dieci anni nel Regno Unito. Una prima visione davvero speciale, soprattutto per il pubblico che ama questo genere di serie tv e che non ha la possibilità di seguirle nelle piattaforme streaming. La serie, ha reso il suo protagonista, Richard Madden, il prossimo candidato al ruolo di James Bond. 

Il thriller è incentrato sulla  figura di  David Budd (appunto Richard Madden che ha vestito i panni di Robb Stark in “Game of Thrones” e di Cosimo de’ Medici in “I Medici”) ex soldato che ha servito in prima linea per dieci anni tra Afghanistan e Iraq e che, una volta tornato nel Regno Unito, ha trovato lavoro nel settore della sicurezza come guardia del corpo.

Scopriamo qualche dettaglio in più sulla mini serie in onda in tre serate su Rai 3.

BODY GUARD ARRIVA SU RAI 3: ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA MINI SERIE

Dave ha una grande preparazione fisica e militare, ha intùito, prontezza di riflessi, è una vera macchina da guerra, ma nel profondo è un uomo irrisolto e ferito. Proprio a causa della guerra soffre di stress post traumatico  e  se da un lato cova un forte risentimento nei confronti della classe politica inglese che ha mandato al martirio le proprie Forze Armate, dall’altro prova una compassione infinita per le vittime dei conflitti, anche quelle che si trovano dall’altra parte della trincea.

Dopo aver sventato un attacco terroristico su un treno di linea, Budd è promosso a guardia del corpo del nuovo segretario di stato Julia Montague (Keeley Hawes), una donna ambiziosa e determinata la quale sostiene posizioni politiche diametralmente opposte rispetto a quelle dell’ex soldato. Julia Montague, infatti, è famosa per i suoi ideali profondamente conservatori e per il forte sostegno nei confronti degli scontri in Medio Oriente.


Trai due si viene a creare un rapporto ambiguo in bilico tra animosità e forte passione mentre sullo sfondo si delineano complotti e piani segreti che metteranno a dura prova la vita del giovane bodyguard.

Non vi sveliamo ovviamente il finale: la prima puntata ci aspetta lunedì sera su Rai 3. Non possiamo che augurarvi una buona visione!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.