Fiction e Serie TV

Il silenzio dell’acqua 2 anticipazioni: la trama, il cast e tutto quello che c’è da sapere

Tutto quello che c'è da sapere sulla seconda stagione de Il silenzio dell'acqua: anticipazioni, trama, cast e curiosità

Il venerdì di Canale 5 si tinge di giallo con il ritorno della fiction in prime time. Andrà in onda da oggi 27 novembre 2020 la fiction “Il Silenzio dell’Acqua” che vede ancora una volta protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. Dopo una ottima prima stagione, convincente più per la trama che per gli ascolti, Il silenzio dell’acqua torna in onda con una nuova stagione e con i due volti amatissimi del pubblico di Canale 5. Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti di nuovo insieme per Il silenzio dell’acqua 2 che questa volta ci porterà alla ricerca di un colpevole diverso. Tutto infatti inizierà da un duplice omicidio che porterà i due protagonisti a indagare per dare un nome al colpevole.

IL SILENZIO DELL’ACQUA 2: 4 PRIME SERATE SU CANALE 5

Saranno quattro le puntate di questa prima stagione de Il silenzio dell’acqua in onda quindi tra novembre e dicembre 2020.

La seconda stagione de Il silenzio dell’acqua è stata girata nel 2019, nella provincia di Trieste. Diretta da Pier Belloni, la serie vanta nel cast, oltre ai due protagonisti, anche Camilla Filippi, Fausto Maria Sciarappa, Barbara Chichiarelli, Stefano Pesce, Alessandro Cremona e Guido Corso.

Ma scopriamo qualche dettaglio in più sulla trama della fiction di Canale 5 in onda da questa sera in prime time.

IL SILENZIO DELL’ACQUA 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SECONDA STAGIONE

Castel Marciano, è passato un anno dalle indagini che hanno visto lavorare insieme Luisa e Andrea. Come è cambiata in questo periodo la loro vita? Li ritroveremo ancora una volta insieme, per un nuovo caso. Luisa Ferrari (Ambra Angiolini) e Andrea Baldini (Giorgio Pasotti) tornano infatti a far coppia per risolvere un nuovo caso. Questa volta sono alle prese con l’omicidio di una giovane madre, Sara Liverani (Margherita Laterza), e del figlio adolescente, Luca (Pietro Belloni), ritrovati senza vita nella loro casa. La donna è stata uccisa a coltellate, il ragazzo con un colpo d’arma da fuoco. La figlia minore Giulia (Jessica Claudia Paun), una bambina di appena sei anni, viene trovata a vagare in stato di shock nel bosco vicino al paese. La bambina runa da subito il cuore di Luisa, che viene colpita molto dalla vicenda, anche questa volta.

I sospetti ricadono immediatamente su Rocco (Giulio Corso), l’ex marito di Sara, che con la separazione aveva perso la custodia dei figli. Nonostante suo padre Salvatore (Alessandro Cremona) gli fornisca un alibi, Andrea e Luisa vedono in lui il possibile colpevole con il movente più forte. I due poliziotti vengono anche a conoscenza che forse, ancor prima di separarsi, Rocco (Giulio Corso) tradiva la moglie con una facoltosa imprenditrice del luogo che potrebbe essere stata anche sua complice, se non addirittura l’assassina. 

Non mancheranno anche i colpi di scena per quello che riguarda la storia dei due protagonisti. Andrea si ritrova a fare i conti con l’inatteso ritorno dopo quasi diciotto anni di Elio Moras (Stefano Pesce), uomo dal misterioso passato, padre biologico di Matteo (Riccardo Maria Manera), figlio della sua compagna Roberta (Camilla Filippi).

Luisa, dal canto suo, prende molto a cuore la piccola Giulia, che nel frattempo è stata affidata alla zia Silvia (Barbara Chichiarelli) e a suo marito Umberto (Stefano Alessandroni). La bambina, che ricorda alla protagonista proprio la figlia che non ha mai potuto avere, potrebbe aver visto qualcosa durante la terribile notte dell’omicidio.

Man mano che proseguono, le indagini rivelano che molti avrebbero potuto o avuto interesse ad eliminare Sara.Ormai coinvolti in prima persona, Luisa e Andrea devono risolvere un enigma sempre più oscuro e intricato, nel quale chiunque potrebbe essere il colpevole. E, fatalmente, in questo percorso si trovano sempre più vicini…Potrebbe succedere qualcosa anche tra di loro?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.