Fiction e Serie TV

Brave and beautiful, anticipazioni: Bulent incendierà la proprietà di Cesur

Le anticipazioni di Brave and beautiful di domani mercoledì 7 luglio 2021: Suhan rifiuterà le nozze con Bulent e lui metterà fuoco alla proprietà di Cesur

7 luglio 2021

Suhan si è resa conto di sentirsi un po’ turbata di fronte a Cesur. La presenza dell’uomo non le risulta indifferente. Intanto Cesur capisce che il corso d’acqua nella tenuta è stato deviato e questo non fa produrre la terra. Cahide invece è andata a comprare un test di gravidanza per proseguire con il suo piano. Che cosa succederà adesso? Lo scopriamo subito con le anticipazioni della puntata di domani, mercoledì 7 luglio 2021, di Brave and beautiful. Vi diciamo subito che ci sarà una proposta di matrimonio e che gli animi dei protagonisti non saranno così tranquilli in questo terzo appuntamento con la serie tv turca…

Brave and beautiful, anticipazioni: la trama della puntata di domani mercoledì 7 luglio 2021

Tahsin farà annullare il contratto di vendita del terreno. Il Korludag riuscirà a corrompere sia la polizia che la procura per andare avanti con i suoi piani. Sarà il suo compleanno e durante la festa ci sarà una proposta di matrimonio. Bulent, il fidanzato di Suhan, chiederà alla donna di sposarlo. Lei però risponderà di no rifiutando le nozze e trovando delle scuse per rinunciare al matrimonio. Anche Cesur sarà alla festa e assisterà dunque alla scena della proposta di Bulent. Il protagonista deciderà di umiliare l’uomo davanti a tutti i presenti al compleanno di Tahsin.

Bulent berrà qualche bicchiere di troppo e sarà ubriaco. L’uomo a questo punto andrà a mettere fuoco alla proprietà di Cesur con l’intenzione di provocare un incendio. Nella proprietà però Cesur non sarà da solo. Tahsin, ad insaputa di Bulent, si recherà a casa di Cesur per parlare con lui. I due potrebbero quindi trovarsi in grave difficoltà.

Che cosa accadrà arrivati fino a qui? Bulent provocherà gravi danni alla proprietà di Cesur mentre dentro ci sarà pure Tahsin? O gli uomini riusciranno ad evitare l’incendio? Tutto questo e molto altro lo scopriremo con la terza puntata di Brave and beautiful che andrà in onda domani mercoledì 7 luglio 2021, come sempre durante la programmazione pomeridiana di Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.