Fiction e Serie TV

Sissi anticipazioni ultima puntata: l’11 gennaio il gran finale

Ecco le anticipazioni per la terza e ultima puntata di Sissi in onda su Canale 5 martedì 11 gennaio 2022: il gran finale

sissi terza puntata

Franz sopravvive all’attentato e il Conte Grunne, interrogando l’esecutore, scopre che il mandante è un ungherese….Cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della terza e ultima puntata di Sissi in onda l’11 gennaio 2022 su Canale 5…Alla descrizione dell’uomo corrisponde il volto di Lajos e di conseguenza Fanny, invitata da Sissi a tornare a vivere nella Villa Imperiale, va nel Kohlmarkt per riprendere le sue cose e lo esorta a fuggire lontano. Poi, Franz parte per la Lombardia per soffocare le insurrezioni e Sissi si occupa dei feriti che tornano dal fronte, nell’ospedale allestito a Laxenburg. Qui arriva il Conte Grunne e gli viene amputato un braccio. L’imperatrice non sa che la persona di cui si sta prendendo cura è la stessa che ha cercato di uccidere suo marito, come andrà a finire questa vicenda? Vediamo nel dettaglio le anticipazioni per l’ultimo appuntamento con la serie evento di Canale 5.

La terza e ultima puntata di Sissi ci aspetta proprio la prossima settimana.

Sissi anticipazioni: la trama dell’ultima puntata in onda l’11 gennaio 2022

Sissi viene a sapere che l’esercito austriaco, a Milano, sta soccombendo e che l’Ungheria potrebbe approfittare della situazione per insorgere nuovamente, dunque si decide a raggiungere suo marito e a consegnargli la lettera del Conte Andrassy. Franz, tuttavia, non intende trattare con gli Ungheresi e anzi, accorgendosi che Sissi è di nuovo incinta, la accusa di avere una relazione con il Conte. Le parole di Franz feriscono moltissimo Sissi ma presto succederà anche altro che sconvolgerà per sempre la vita dell’imperatrice…

Franz alla fine accetta l’intercessione di Sissi in favore dell’Ungheria e prepara un viaggio a Buda, con moglie e figlie, per distendere i rapporti con la nazione più importante dell’impero ed incontrare il conte Andrassy. A Buda le cose vanno bene, salvo un secondo attentato da parte di Lajos, che viene sventato. Lajos viene ucciso da Andrassy, ma Grünne nota al collo dell’attentatore lo stesso pendaglio che aveva visto portare da Fanny, comprendendo così che i due erano legati.

Prima ancora che questa scoperta porti a delle conseguenze, la piccola Sophie si ammala e muore fulminata da una febbre. Sissi precipita nella disperazione, diventando catatonica. Nel frattempo, Fanny viene arrestata e condannata a morte. Sissi le parla in carcere un’ultima volta, poi assiste impotente alla sua impiccagione. Franz sembra indurito, anche lui si chiude in un dolente e cupo silenzio. Non vi diciamo altro: per il gran finale appuntamento a martedì prossimo su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.