Fiction e Serie TV

Cuori 2 a settembre su Rai 1: data, anticipazioni, trama e cast

Cuori 2 arriva su Rai 1 a settembre: ecco le anticipazioni della seconda stagione, tutto quello che succederà tra Delia e Alberto...

cuori 2 anticipazioni seconda stagione

Cuori 2 torna a settembre su Rai 1: anche in questo caso possiamo dunque attivare il conto alla rovescia in attesa di rivedere gli amati protagonisti della fiction Rai che tanto era piaciuta al pubblico con la sua prima stagione. La fiction con Pilar Fogliati, Daniele Pecci e Matteo Martari sarà tra le prime ad andare in onda. La seconda stagione di Cuori infatti ci aspetta a fine settembre su Rai 1, una bellissima notizia per chi da diverso tempo ormai, aspetta di sapere come andrà a finire la storia d’amore tra Delia e Alberto…

In questo articolo vi parleremo della seconda stagione di Cuori, ma vogliamo anche fare il punto della situazione cercando di capire dove eravamo rimasti? Delia e Alberto dopo essersi abbracciati, scontrati, separati e di nuovo ritrovati, hanno compreso che la loro lontananza è stata scatenata da una serie di equivoci. Quello che però nessuno si aspettava è la gravidanza di Karen, con la quale Alberto aveva chiuso. Il bambino però c’è e in Cuori 2 nascerà. Nella trama ufficiale della seconda stagione di Cuori, si parla poco di Cesare e Delia, il che ci lascerebbe pensare che tra di loro, non potrà esserci nulla, se non un buon rapporto di collaborazione in ospedale…

cuori seconda stagione
Cuori 2 sta per arrivare su Rai 1: le anticipazioni-Ultimenotizieflash.com

Che ne sarò dunque di Delia e Alberto? La storia d’amore tra i due medici aveva appassionato il pubblico come raramente accade tanto che anche sui social erano nate delle vere e proprie fazioni, il tifo non è mancato. Scopriremo tutto tra meno di tre mesi, con la prima puntata di Cuori 2 che ci aspetta dunque a fine settembre.  E poi ci sono Virginia e Fausto e il fidanzamento del dottore con Rosa, e Serenella e il suo bambino…Ma vediamo adesso le prime anticipazioni ufficiali di Cuori 2.

Leggi qui: Cuori 2 ci sarà. Riccardo Donna ci spiega il finale ( INTERVISTA)

Cuori 2 anticipazioni: la trama della seconda stagione

Ottobre 1968. Il sogno d’amore di Delia e Alberto non si è compiuto. La notizia della gravidanza di Karen ha separato una volta ancora i due innamorati che vivono cercando di mantenere le distanze. Luisa è alle prese con le conseguenze fisiche degli elettroshock subiti e Alberto inizia una corsa contro il tempo per riparare il suo cuore malato tentando un’altra clamorosa impresa. Cesare intanto torna deciso a riprendersi “Le Molinette” e tutte le rivincite che ritiene di meritare; ha uno strumento diagnostico formidabile che userà come cavallo di Troia e ha messo nel mirino il nuovo primario, Enrico Mosca. Ma il destino che sembra fare di tutto per tenere separati Delia e Alberto sembra allo stesso tempo creare occasioni per farli riavvicinare.

cuori
Cuori 2 a settembre su Rai 1-Ultimenotizieflash.com

Se Alberto si innamora del piccolo Carlo sin dalla prima volta in cui lo tiene in braccio e deve scoprire cosa significhi essere padre, anche Delia si trova alle prese con Anna, una paffuta neonata che riesce a salvare durante l’intervento in cui la madre morendo le dà la vita. Ne nasce così un percorso parallelo, fatto di presenze discrete e vicinanze silenziose. Un percorso che li riconduce alla grande domanda: rimanere fedeli al loro amore o guardare avanti? Anche perché Delia riceve le attenzioni di un ispettore di Polizia particolarmente affascinante, Marcello Giraudo, che si trova a frequentare l’ospedale per un’indagine. A sconvolgere “Le Molinette” arriva, infatti, una misteriosa morte: incidente o omicidio?

Cuori 2 quante puntate sono?

Saranno sei le puntate di Cuori 2 in onda da settembre 2023 su Rai 1.

Scritto da Simona Coppini, Fabrizia Midulla, Leonardo Valenti
Con Daniele Pecci, Matteo Martari, Pilar Fogliati
Regia di Riccardo Donna
Una coproduzione Rai Fiction – Aurora Tv Banijay – Rai Com, prodotto da Giannandrea Pecorelli, realizzata in collaborazione con il Centro di Produzione TV Rai di Torino
Serie in sei serate – Medical, melò

Quando inizia Cuori 2?

La seconda stagione di Cuori 2 andrà in onda su Rai 1 a partire da domenica 24 settembre. Come spiegato dal direttore Coletta durante la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti, la domenica sera avrà un tema, il tema del medical drama. Per cui Cuori 2 andrà in onda proprio alla domenica sera per poi lasciare spazio a un’altra fiction che avrà le stesse tematiche.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.