Fiction e Serie TV

I Bastardi di Pizzofalcone 4: chi ha rapito Lojacono? Tutta la verità

Chi ha rapito Lojacono e perchè? Lo scopriamo con le anticipazioni de I Bastardi di Pizzofalcone 4 che torna a settembre su Rai 1

i bastardi di pizzofalcone quarta stagione

Alessandro Gassmann tornerà in onda in autunno assoluto protagonista di I Bastardi di Pizzofalcone 4. Tra le fiction Rai, sicuramente I Bastardi, è una delle più attese anche per quello che era successo sul finale dell’ultima puntata della terza stagione. Ricorderete infatti che Lojacono, è stato sequestrato da qualcuno, anche se non abbiamo nessuna idea di chi sia il cattivo di turno. Quello che doveva essere un giorno di festa per tutta la squadra, il matrimonio di Alex e Rosaria, si era invece straformato molto presto nel peggiore degli incubi: la scomparsa dell’ispettore aveva cambiato tutto.

 Lojacono infatti, come ricorderete, si stava recando alle nozze di Alex e Rosaria che celebravano la loro unione civile. Per l’occasione aveva anche indossato il completo e la cravatta che Laura Piras gli aveva regalato. Ma alla cerimonia, l’ispettore non è mai arrivato. Palma ha ricevuto una telefonata: la macchina di Lojacono è stata ritrovata, ci sono segni di lotta ma soprattutto c’è del sangue e i suoi documenti sono lì. E nell’ultima scena de I Bastardi di Pizzofalcone 3, lo avevamo visto completamente coperto di sangue, malmenato e tenuto segregato. Ma da chi?

Cerchiamo di capirlo con le prime anticipazioni ufficiali che ci rivelano proprio la trama della quarta stagione di I Bastardi di Pizzofalcone in onda un autunno su Rai 1.

Leggi qui: I Bastardi di Pizzofalcone 4 anticipazioni: Lojacono picchiato e sequestrato, si salverà?

I Bastardi di Pizzofalcone 4: chi ha sequestralo Lojacono e perchè?

i bastardi di pizzofalcone
I Bastardi di Pizzofalcone 4: le anticipazioni

Alla fine della terza stagione avevamo lasciato Lojacono legato e insanguinato. Ed è così che lo ritroviamo, mentre viene sottoposto alle torture più efferate. Che cosa è successo? Chi lo ha rapito e perché? Un misterioso nemico che appartiene al passato ha deciso di vendicarsi di lui.

E la sua vendetta è più crudele della morte, perché lo condanna alla solitudine, senza la possibilità di contattare le persone più care. Imbottito di stupefacenti e abbandonato al suo destino, sarà costretto a una vita ai margini mentre tutti sono convinti della sua morte. In preda al delirio e al dolore, Lojacono farà di tutto per rimettersi in piedi in un viaggio ai confini della legge. Gli unici che gli potranno dare una mano sono i suoi fidati amici: i colleghi di Pizzofalcone. Dal commissariato, i Bastardi condurranno un’indagine segreta per scoprire le prossime mosse del nemico di Lojacono, attenti a non fare passi falsi, perché ogni errore potrebbe essere fatale…

I Bastardi di Pizzofalcone 4: quante puntate sono?

Saranno 4 le puntate de I Bastardi di Pizzofalcone 4.

Quando inizia I Bastardi di Pizzofalcone 4?

La prima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone andrà in onda il 23 settembre 2023. La sfida anche in questa stagione sarà con il Grande Fratello.

I Bastardi di Pizzofalcone 4 il cast

Scritto da Salvatore Basile, Angelo Petrella, Paolo Terracciano, Massimiliano Governi Dai romanzi della serie I Bastardi di Pizzofalcone di Maurizio de Giovanni, editi da Einaudi

Con Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca d’Aquino, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Simona Tabasco, Gennaro Silvestro Regia di Monica Vullo, Riccardo Mosca. Una coproduzione Rai Fiction – Clemart, prodotto da Gabriella Buontempo e Massimo Martino Serie in quattro serate – Poliziesco

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “I Bastardi di Pizzofalcone 4: chi ha rapito Lojacono? Tutta la verità

  1. mi domando perchè in tutti questi inutili articoli che dicono tutte le stesse cose ( cioè nulla) non venga mai nominata nel cast serena Iansiti? oltretutto ha una parte molto importante nella fistion. qualcuno mi può spiegare perchè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.