Fiction e Serie TV

Lea 2-I nostri figli: la seconda stagione di Lea su Rai 1, trama e anticipazioni

Anna Valle torna a vestire i panni di Lea in Lea 2 che diventa Lea-I nostri figli: ecco la trama e le prime anticipazioni

anna valle lea

Ci sarà Lea 2 anche se in qualche modo sarà una serie diversa, almeno per il titolo. Lea era arrivata su Rai 1 con il sotto titolo “Un nuovo giorno”. Torna con la seconda stagione che invece ha un altro nome. Sarà infatti Lea-I nostri figli ma con Anna Valle e Giorgio Pasotti sempre protagonisti.

Non solo. Perchè chi ha seguito la prima stagione di Lea sa bene che l’infermiera, nell’ultima puntata, ha capito che vuole dare una seconda chance alla sua storia d’amore con Arturo. Questo significa che nel cast della seconda stagione di Lea tornerà anche Mehmet Günsür, che veste i panni di Arturo e che farà dunque parte della vita della bella infermiera di Ferrara. Ma che cosa succederà in questa seconda stagione, cosa dobbiamo aspettarci dalla serie di Rai 1? Lo scopriamo insieme con le prime anticipazioni di Lea-I Nostri figli in attesa di vedere la fiction che andrà in onda alla domenica sera nell’autunno di Rai 1.

Leggi qui: Lea-Un nuovo giorno lieto fine al bacio: Lea fa la sua scelta nell’ultima puntata

Lea 2 anticipazioni: ecco la trama della seconda stagione della fiction di Rai 1

Grazie al lavoro come infermiera pediatrica all’ospedale di Ferrara, all’amore con Arturo e all’affetto delle colleghe, Lea è riuscita a fare pace con l’enorme dolore che ha segnato la sua vita: la perdita, poco prima della nascita, del figlio che aspettava. Oggi Lea ha una relazione con l’affascinante musicista conosciuto nel corso della prima stagione e fa da madre a Martina, la figlia di lui, ora in piena fase di ribellione preadolescenziale.

lea fiction rai 1
Anna Valle è di nuovo Lea su Rai 1

A partire da quello che sembra un banale incidente d’auto, Lea scopre che Martina è stata contattata da una donna che dice di essere la madre biologica. In ospedale Lea lavora ancora fianco a fianco con Marco, primario del reparto di pediatria e suo ex marito, oggi padre separato di Gioia, che ha avuto dalla collega Anna.

Lea 2: tra Marco e Lea si riaccende la scintilla? Le anticipazioni

Tra Marco e Lea il fuoco cova ancora sotto la cenere e, complici l’allontanamento da Anna e la distanza di Arturo, impegnato all’estero nella registrazione di un disco e distratto da un’affascinante produttrice musicale, l’incendio potrebbe deflagrare ancora. Lea si troverà di fronte a un dilemma: dare un’altra possibilità ad Arturo o ascoltare i mai sopiti sentimenti per Marco? E sarà in grado di fare una scelta che non rompa il suo profondo legame con Martina?

In reparto, al gruppo storico delle colleghe infermiere di Lea – Rosa, Favilla, Olga e Michela (che sta per sposarsi col pediatra Pietro) – si aggiunge Bruno, che nasconde un segreto. Alle loro vite si intrecceranno le tante storie dei piccoli pazienti e delle rispettive famiglie in un’alternanza di momenti drammatici e spensierati: proprio come la vita, un’altalena di paura, speranza, coraggio e determinazione

Lea 2 quante puntate sono ?

Saranno 6 le puntate di Lea 2 che andranno in onda alla domenica sera dopo la fine di Cuori 2. Si dovrebbe quindi iniziare tra la fine di ottobre e i primi di novembre.

Scritto da Anna Mittone, Mauro Casiraghi
Con Anna Valle, Giorgio Pasotti, Mehmet Günsür
Regia di Fabrizio Costa
Una coproduzione Rai Fiction – Banijay Studios Italy, prodotto da Massimo Del Frate
Serie in quattro serate – Hospital, melò

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.