Fiction e Serie TV

Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico in lacrime: la verità sull’addio a don Matteo 14

Don Matteo 14 nuove anticipazioni: Anna e Marco lasciano? Il video di Giannetta e Lastrico in lacrime spiazza i fan

don matteo 14 anna e marco

A Spoleto si stanno girando in questi giorni le nuove puntate di Don Matteo 14. E proprio oggi sui social è stato presentato il nuovo capitato della serie di Rai 1 che andrà a prendere il posto di Maria Chiara Giannetta. Ma in realtà, Anna, ci sarà e insieme a lei ci sarà anche Marco. La Giannetta e Maurizio Lastrico oggi sui social, hanno postato quello che sembrava esser a tutti gli effetti un video di addio alla fiction di Rai 1 ma in realtà, si trattava solo di uno scherzo.

Ma che cosa c’è di vero in questo addio, visto che anche arriveranno un nuovo capitano e un nuovo Pm in Don Matteo 14? E’ abbastanza chiaro che Anna e Marco, dovranno dire addio o arrivederci al pubblico, visto che non ci sarà spazio per loro e che due nuovi protagonisti arriveranno in Don Matteo 14. Però ci sarà modo di salutarli, come è giusto che sia, nel corso della serie. E infatti Lastrico e Giannetta proprio oggi, hanno voluto scherzare con i fan, dando l’appuntamento alle nuove puntate della fiction di Rai 1.

Leggi qui: In Don Matteo 14 Don Massimo accoglie il nuovo capitano: vi sveliamo chi è

Maurizo Lastrico e Maria Chiara Giannetta in lacrime ma è solo uno scherzo

Dopo le prime immagini dal set di Don Matteo 14 del nuovo capitano, Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta hanno deciso di scherzare con i fan della fiction e non solo sui social.

Come avrete visto dal video, sembrava che il video dei due attori fosse un video di addio, viste le lacrime. Ma era tutta una finzione. Anna e Marco avranno modo di congedarsi dal pubblico e di salutare i telespettatori di Don Matteo 14. Non hanno rivelato il numero di puntate in cui saranno presenti ma in ogni caso, ci saranno e la loro storia avrà forse un lieto fine.

In Don Matteo 14 Anna e Marco si sposeranno?

Come potrete notare dai tanti commenti sui social, i fan adesso desiderano solo una cosa: vedere finalmente Anna e Marco insieme all’altare per un matrimonio in grande stile. Dopo le nozze saltate, i telespettatori sperano che in Don Matteo 14 ci sia modo di vedere Anna e Marco giurarsi amore eterno, chissà magari proprio nelle prime puntate o per il gran finale.

Non ci resta che attendere i nuovi episodi di Don Matteo 14 che arriveranno su rai 1 a gennaio 2024.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.