Fiction e Serie TV

Manuela Arcuri dice che la vedremo in una fiction Rai ma viene smentita

Manuela Arcuri protagonista di una fiction Rai? Lei lo dichiara ma la Rai lo smentisce ed esplode il giallo

manuela arcuri

Manuela Arcuri sarà protagonista oppure no di una fiction Rai nella prossima stagione televisiva? La notizia parte da alcune dichiarazioni che la stessa attrice avrebbe fatto in una intervista al Giornale. In questa intervista l’Arcuri, aveva anticipato il suo ritorno in tv per una fiction, dopo diversi anni di assenza ( l’ultima volta l’abbiamo vista da protagonista in Pupetta, correva l’anno 2013). A distanza di dieci anni quindi, il 2024 avrebbe dovuto segnare il grande ritorno sul piccolo schermo dell’attrice, che si era presa una pausa anche per dedicarsi alla famiglia.

Come detto in precedenza, era stata proprio Manuela Arcuri in questa intervista a parlare del suo nuovo ruolo, anche se la Rai non aveva in nessun modo anticipato nulla. L’attrice aveva dato nella sua intervista a Il giornale anche il titolo provvisorio di questa serie ma a oggi, a quanto pare, non c’è nessun progetto all’orizzonte che coinvolga l’attrice.

Manuela Arcuri protagonista di una fiction Rai? La smentita

E’ Tvblog oggi a provare a fare chiarezza. Ma torniamo per un attimo alle dichiarazioni di Manuela Arcuri che pochi giorni fa aveva parlato di questa fiction.

L’attrice, nella sua intervista a Il giornale, aveva dichiarato:

Una serie in quattro puntate per la Rai cui tengo molto, pronta per la primavera 2024. Titolo provvisorio La Donna della Seconda Repubblica. È la storia vera della compagna di un uomo politico. Ancora non posso dirne il nome; intanto l’ho conosciuta, e conto molto su questo rapporto perché, come sperimentai facendo Pupetta Maresca, interpretare persone esistenti è un’esperienza appassionante ma anche problematica

Quindi questa fiction si farà oppur eno?

manuela arcuri
Manuela Arcuri pronta a tornare in tv? Foto da Verissimo

La Rai smentisce le parole di Manuela Arcuri

Secondo quanto apprende Tvblog, non ci sarebbe nessuna fiction all’orizzonte per Manuela Arcuri in Rai. Resta però da comprendere il motivo per il quale l’attrice romana si sia sbilanciata così tanto, fino a dare anche la trama di una fiction che non sarebbe neppure in lavorazione. Di solito gli attori e le attrici non si sbilanciano mai, soprattutto se non ci sono contratti firmati o se non si è aperto un set. Come mai dunque Manuela Arcuri si è spinta oltre, dando persino il titolo provvisorio della serie? Per il momento l’attrice non ha commentato neppure tramite il suo ufficio stampa, vedremo che cosa accadrà nelle prossime ore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.