Fiction e Serie TV

Cuori 2 finalmente su Rai 1: Alberto e Delia lontani, un nuovo triangolo d’amore

Cuori 2 stasera su Rai 1: le anticipazioni della prima puntata. Il ritorno di Cesare e un nuovo triangolo d'amore

cuori 2 cesare delia e alberto

Finalmente questa sera dopo una lunga attesa arriva Cuori 2! La seconda stagione della fiction di Rai 1 è in partenza oggi 1 ottobre 2023 con nuove puntate ricche di storie da raccontate. Ancora al centro della storia chiaramente, le avventure dei medici e degli infermieri dell’ospedale Le Molinette nella Torino degli anni ’60. Ma dove eravamo rimasti con la prima stagione di Cuori? L’ultimo episodio della prima stagione si era chiuso con Cesare (Daniele Pecci), operato al cuore e sospeso fra la vita e la morte.

Possiamo dirvi che c’è una buona notizia: le anticipazioni della prima puntata di Cuori 2 infatti ci rivelano che Cesare si è ripreso, sta bene e ha tutte le intenzioni di tornare in ospedale da protagonista. Non era questo il solo dubbio della prima stagione di Cuori. Per molto tempo infatti ci siamo chiesti se Karen fosse incinta e che cosa avrebbe fatto Alberto. La risposta è si, Karen è incinta, questo cambia inevitabilmente il rapporto tra il bel dottore e Delia…Ma scopriamo tutti i dettagli con le anticipazioni di Cuori 2, eccole per voi!

Cuori 2 anticipazioni: la trama della prima puntata ( 1 ottobre 2023)

Cuori 2 torna su Rai 1-Foto da video

Il primo episodio della nuova stagione si apre nel luglio del 1968, nove mesi dopo, e rivela che il sogno d’amore di Delia (Pilar Fogliati) e Alberto (Matteo Martari) non si è compiuto. Da una parte Delia non ha potuto rivelare a Cesare il sentimento che prova per Alberto, dall’altra Alberto ha scelto di restare accanto a Karen (Romina Colbasso), che lo ha reso padre. Storia chiusa? Quel che è certo è che il cuore di Delia viene messo a dura prova dall’incontro con l’ispettore Marcello Giraudo (Alessandro Tersigni), uomo affascinante che arriva alle Molinette per seguire un’indagine: si è verificata una morte misteriosa in ospedale. Incidente oppure omicidio? 

Luisa (Benedetta Cimatti) è alle prese con le conseguenze fisiche degli elettroshock subiti, tanto che Alberto inizia una corsa contro il tempo per riparare il suo cuore malato tentando un’altra clamorosa impresa. Come se non bastasse Cesare torna deciso a riprendersi Le Molinette e tutte le rivincite che ritiene di meritare. Mette nel mirino Mosca (Andrea Gherpelli) che nel frattempo è divenuto primario. 

Il ritorno di Cesare in ospedale-Cuori 2

In tutto questo la vita dell’ospedale scorre come sempre. E il destino, che sembra fare di tutto per tenere separati Delia e Alberto, trama anche per farli riavvicinare. Se Alberto si innamora del piccolo Carlo sin dalla prima volta in cui lo tiene in braccio e deve scoprire cosa significhi essere padre, Delia si trova alle prese con Anna, una paffuta neonata che riesce a salvare durante un intervento. 

Tutto questo e molto altro nella prima puntata di Cuori 2 che ci aspetta oggi alle 21,30 su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.