Fiction e Serie TV

Cuori 2 anticipazioni: Alberto e Karen si sposano?

Cuori 2 torna domenica prossima: Alberto e Karen si sposeranno davvero? Ecco le anticipazioni

cuori 2 anticipazioni trama seconda puntata

Tornano le anticipazioni di Cuori 2. E’ davvero finita per sempre tra Delia e Alberto, non ci sono possibilità per questa coppia che continua ad amarsi e a soffrire? Parrebbe proprio di no o almeno è quello che si deduce dalle anticipazioni per la seconda puntata di Cuori 2 che andrà in onda la prossima domenica su Rai 1. Alberto, non vuole in nessun modo che suo figlio, il piccolo Carlo, possa soffrire. Sa che cosa significa crescere senza un padre e allora ha deciso di mettere la storia con Karen davanti a tutti, anche se sa bene che il suo cuore batte solo per Delia. La dottoressa Brunello dal canto suo ha deciso di restare alle Molinette ma ogni giorno, vedendo Alberto in quei corridoi soffre e sta male. E da quando Cesare è tornato a Torino, le cose sono solo peggiorate…

Nella seconda puntata di Cuori 2 in onda l’8 ottobre 2023, vedremo che Delia, cercherà di concentrarsi su altro e si dedicherà alla piccola Anna, sempre più convinta che la bambina abbia gli stessi problemi della sua mamma. Cesare invece, intenzionato a riprendersi il suo posto alle Molinette, dopo aver causato non pochi problemi ai suoi colleghi rubando il brevetto del cuore artificiale, scoprirà qualcosa di molto importante su Mosca…. Ma vediamo adesso le anticipazioni per la prossima puntata di Cuori 2 in onda domenica su Rai 1.

Cuori 2 anticipazioni: la trama della seconda puntata 8 ottobre 2023

Cuori 2 anticipazioni seconda puntata

S2 Ep3 – Non si può chiudere del tutto – Le tessere nel piano di Mosca iniziano finalmente a combaciare: Agata ha accettato di – tornare a lavorare alle Molinette e ora, grazie a Elvira, si prospetta l’opportunità di operare uno degli uomini più ricchi e influenti di Torino. Quello che però Mosca non sa è che Cesare ha scoperto il suo diabolico piano. Ha infatti trovato la clinica privata che sta facendo costruire, rubando anche tutti i materiali e i macchinari che dovrebbero andare alle Molinette. Una scoperta molto importante che rimette tutto in discussione ma Cesare deve giocare bene le sue carte…

S2 Ep4 – La Fortuna Non Esiste – Lo stato di salute di Luisa tiene sulle spine Alberto e Delia, che continuano la ricerca sul pacemaker cercando di coinvolgere anche l’ingegner Tosi. In reparto anche Fausto sembra avere altro per la testa, non riuscendo a nascondere quel che prova per Virginia, proprio come Serenella, sempre più colpita dalla gentilezza di Andrea e dal suo tatto con i pazienti. Nel frattempo Delia scopre che il padre di Anna è stato arrestato e va in commissariato a parlare con Marcello Giraudo che è molto colpito dalla dedizione di questa dottoressa per il suo lavoro….

Cuori 2 il promo della seconda puntata

Cuori 2 dove rivedere le puntate

Vi ricordiamo che è possibile rivedere tutte le puntate di Cuori sia della prima che della seconda stagione, su RaiPlay.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.