Fiction e Serie TV

Cosa ci nasconde l’ispettore di Cuori 2? Potrebbe essere il padre di Anna?

E' già mistero a Cuori 2: e se l'ispettore Marcello fosse il padre della piccola Anna? Cosa ci sta nascondendo Giraudo?

cuori 2 ispettore

E’ andata in onda ieri la prima puntata di Cuori 2 e già abbiamo un caso da risolvere. Cosa ci nasconde l’ispettore Marcello Giraudo interpretato da Alessandro Tersigni? Chi ha seguito la prima puntata ha infatti visto che Delia si è molto affezionata alla piccola Anna, una neonata nata prematura dopo la morte della sua mamma durante una operazione al cuore. Purtroppo Alberto non ha salvato la donna ma la piccola sta bene, anche se Delia sospetta che possa avere dei problemi al cuore proprio come sua madre… La bambina è stata portata in un orfanotrofio visto che sua madre aveva detto di non voler rivelare l’identità del padre.

E proprio su questo aspetto molti spettatori si pongono delle domande. Quando l’ispettore Marcello Giraudo è arrivato alle Molinette, sembrava essere particolarmente agitato con Delia, e le ha fatto delle domande usando un tono che sembrava quello di una persona coinvolta nella storia. Per questo motivo molte spettatrici e molti fan di Cuori 2 hanno iniziato a pensare che l’ispettore possa in qualche modo essere legato alla mamma di Anna. C’è persino chi ipotizza che il poliziotto sia il papà della piccola. Sarebbe un clamoroso colpo di scena. Del resto come mai un poliziotto dovrebbe andare in ospedale per indagare su questa storia? Va detto che Marcello Giraudo ha fornito a Delia i dati del padre della bambina, facendogli anche un nome ( anche se in un primo momento aveva chiesto alla dottoressa se la mamma della bambina avesse detto chi era il papà).

QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA DI CUORI 2

Cuori 2 anticipazioni: l’ispettore potrebbe essere il padre di Anna?

cuori 2 anticipazioni trama seconda puntata

Le domande sono tante: come mai la donna non ha voluto dire chi era il padre, preferendo lasciare la sua bambina da sola, senza una identità? E come mai Marcello è arrivato in ospedale ponendo a Delia una raffica di domande, chiedendo se la donna avesse lasciato un recapito? Si può pensare che la polizia volesse rintracciare questa persona, coinvolta a quanto pare in dei loschi affari… E dovrebbe esserci un mistero ancora più grande visto che l’ispettore non è andato a riprendersi la bambina: se fosse il padre della piccola, potrebbe farlo, come mai non ha detto nulla, ha qualcosa da nascondere? Siamo sicuri che sia un poliziotto senza macchia?

L’ispettore nella seconda puntata di Cuori 2 dirà a Delia che il padre della piccola Anna è stato arrestato e le chiederà di uscire. Ma è solo perchè prova qualcosa per lei o perchè vuole tenerla d’occhio? Bhè gli interrogativi sono tanti ma non abbiamo delle risposte certe al momento. Per cui non possiamo fare altro che continuare a seguire la fiction di Rai 1. L’appuntamento è per domenica prossima in prima serata.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.