Fiction e Serie TV

Cuori 2 anticipazioni: Delia è stata adottata? Mosca minaccia Cesare

Ecco le anticipazioni di Cuori 2 per la terza puntata: Delia è stata adottata? Riesce a salvare la piccola Anna?

cuori 2 terza puntata

Tornano le nostre anticipazioni di Cuori 2 e bisogna ammettere che i colpi di scena non mancano davvero mai nella fiction di Rai 1. Cesare ha scoperto che mosca sta costruendo una clinica privata a Torino, usando i macchinari che porta via dalla Molinette…Nel frattempo Karen e Alberto sono pronti per il loro matrimonio anche se il chirurgo ama ancora Delia. La Brunetti dal canto suo cerca di voltare pagina e ha ricominciato dal bel Marcello, con il quale ha da subito avuto un certo feeling. Ma non è che l’ispettore le sta nascondendo qualcosa? Lo scopriamo con le anticipazioni per la terza puntata di Cuori 2 in onda il 15 ottobre 2023 su Rai 1.

Dalle anticipazioni promo per la prossima puntata avrete capito che Delia dovrà fare i conti con una rivelazione inaspettata. Si era capito, dalle parole della sua mamma sull’adozione, che c’era qualcosa di strano…E infatti Delia troverà una copertina in casa, la sua copertina di quando era neonata e si renderà conto che è identica a quella che usano con Anna in orfanotrofio. Non le resterà dunque che chiedere alla sua mamma di raccontarle la verità: è stata adottata?

Cuori 2 anticipazioni: la trama della terza puntata 15 ottobre 2023

Cuori 2 una nuova coppia sta nascendo

S2 Ep5 – Quattro centimetri di invidia – Il matrimonio con Mosca è ormai giunto al capolinea, ma Elvira è pronta a lottare con le unghie e con i denti per non vedere il marito tornare tra le braccia di Agata… Il primario non ha nessuna intenzione di tornare a casa sua e ha tutte le carte per mettere a segno il suo piano. Quando Cesare infatti lo va a minacciare, dicendo quello che ha scoperto, Mosca tira fuori il suo asso nella manica. Cesare pensava che il suo segreto fosse al sicuro ma Corvara non aveva fatto i conti con il primario. Mosca sa infatti che il brevetto è stato intestato alla suora e sa quindi chi lo ha rubato. Se lo dicesse agli altri, Corvara affonderebbe…Per il bel dottore le cose si mettono molto male…

S2 Ep6 – L’Ora della Verità – Delia è sempre più coinvolta dal rapporto con la piccola Anna, grazie alla quale sembra anche riuscire a ricostruire un legame con Cesare. Ma la presenza della bimba sta per farle scoprire un segreto su sé stessa che non si sarebbe mai immaginata. La piccola Anna sta molto male e Alberto sembra non avere dubbi sul fatto che vada operata ma è troppo piccola…Delia, prendendosi cura della bambina scopre che ha la stessa copertina che aveva lei da piccola. E adesso vuole sapere tutto: è stata adottata? Nel frattempo in ospedale sta nascendo forse una nuova coppia mentre il sindacato, si vuole sbarazzare di Mosca…

Tutto questo e molto altro nella terza puntata di Cuori 2 che ci aspetta domenica prossima su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.