Fiction e Serie TV

Cuori 2 anticipazioni: chi ha sabotato la macchina di Mosca?

Chi ha sabotato la macchina del dottor Mosca? Ecco le anticipazioni di Cuori 2 per la quarta puntata

cuori 2 quarta puntata chi ha sabotato la macchina

Cosa succederà nella quarta puntata di Cuori 2? Arrivano le nostre anticipazioni che ci rivelano come sempre la trama della prossima puntata della fiction di Rai 1. Più di una domanda per il settimo e l’ottavo episodio della serie, ma la più importante riguarda chiaramente la morte di Elvira. Chi ha sabotato la macchina di Mosca? Tutto lascerebbe pensare che siano stati gli uomini del sindacato a manomettere i freni della macchina di Mosca. Ma siamo sicuri che dietro alla morte di Elvira ci siano proprio loro? Mosca ha consegnato le chiavi della sua macchina alla moglie e potrebbe essere anche uno dei sospettati. E c’è persino chi pensa che c’è un altro insospettabile che potrebbe celarsi dietro a questa storia…

Nella quarta puntata di Cuori 2, scopriremo chi ha ucciso Elvira? Qualcuno arriva anche a sospettare di Corvara. Ma davvero Cesare sarebbe pronto di arrivare a tanto, pur di ottenere il vecchi posto da primario a Le Molinette? In fondo, Mosca, stava scrivendo la sua lettera di dimissioni. E adesso per lui sarà tutto in salita, visto l’odio che suo suocero nutre nei suoi confronti. Il padre di Elvira non si arrenderà fino a quanto non scoprirà come è morta sua figlia.

Cuori 2 anticipazioni: chi ha sabotato la macchina del dottor Mosca?

L’incidente che ha causato la morte di Elvira

Nella quarta puntata di Cuori 2 vedremo dunque Marcello indagare su questo caso e avvicinarsi sempre di più a Delia… Intanto Karen si sente sola dopo la morte di Elvira e Alberto, che sa in cuor suo di amare ancora Delia ha paura di questo sentimento, forse anche per questo motivo deciderà di accelerare le pratiche per sposare la madre di suo figlio. Ma alla fine, questo matrimonio, si farà?

Trama di Cuori 2 episodio 7 “Un lampo nel cuore”

Delia cerca di dimenticare quello che è successo con Alberto, ma non è facile, perché, dopo quello che ha scoperto su sua madre, sente di non avere più nessuno su cui contare. Forse solo su Marcello, che fa del suo meglio per starle vicino, nonostante debba occuparsi dell’indagine sulla morte della De Bellis. Alberto invece cerca di tener fede all’impegno che ha preso, stando vicino a Karen e Carlo, ma l’improvviso peggiorare delle condizioni di Luisa lo costringe a lunghe ore in ospedale. L’ispettore promette a Delia che la aiuterà nella ricerca della sua vera famiglia, o meglio della sua famiglia di origine.

Trama di Cuori 2 episodio 8 “Errare humanum est”

L’operazione di Luisa è riuscita e la donna sembra essere finalmente fuori pericolo… ma la preoccupazione nei confronti di sua sorella ha spinto Alberto a commettere un errore: una sua disattenzione rischia infatti di mettere seriamente in pericolo la vita di un paziente… e quel che è peggio, manca uno strumento fondamentale all’intervento. Un duro colpo per la cardiologa, il cui umore è ancora gravato dalla scoperta dell’adozione. Ha un sacco di domande che le frullano in testa e forse Marcello può offrirle la possibilità di trovare delle risposte… L’ispettore continua a ronzare fra i corridoi delle Molinette, nella speranza di trovare un indizio sulla morte di Elvira. Intanto però ha trovato la madre biologica di Delia e così la dottoressa Brunello, decide di andare a farle visita… L’ispettore intanto sembra essere sicuro che qualcuno ha sabotato la macchina di Elvira e che ovviamente l’obiettivo non fosse lei ma suo marito, il dottor Mosca, stanno davvero così le cose?

Tutto questo e molto altro nella quarta puntata di Cuori 2 che ci aspetta domenica prossima su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.