Fiction e Serie TV

Cuori 2 quinta puntata: Mosca arrestato, Agata sa qualcosa?

Cuori 2 anticipazioni quinta puntata: Mosca finisce in carcere ma è colpevole? Agata c'entra qualcosa? Chi ha manomesso la macchina di Elvira?

cuori 2 mosca in carcere

E alla fine Marcello lo ha fatto, ha arrestato Mosca, dopo aver messo insieme tutte le prove che sembrerebbero dimostrare la sua colpevolezza. Ma che cosa succederà nella puntata di Cuori 2 in onda la prossima settimana su Rai 1? Il 29 ottobre 2023 ci aspetta in onda la quinta puntata di Cuori 2 con il momento dell’arresto di Mosca, dopo che sua moglie è morta. Ora, che sia stata una delle persone presenti alle Molinette sembra essere evidente. Quella famosa tronchesina che viene sempre nominata, che sembra essere scomparsa nel nulla, potrebbe esser stata usata proprio per manomettere i freni della macchina di Mosca. Ma chi lo ha fatto? Karen ha aggiunto un’altra sospettata alla lista: è davvero possibile che sia stata Agata?

L’infermiera però non poteva sapere che quella macchina sarebbe stata guidata da Elvira, dunque, sembra più probabile che sia stata una persona che voleva Mosca fuori combattimento e anche i sospetti su Cesare Corvara non mancano. Ma per il momento, come vedremo nella quinta puntata di Cuori 2, in carcere ci finirà Mosca. Intanto Delia deve capire se dire la verità a quella donna che ha trovato, sua madre, o dimenticare tutto. Alberto e Karen sono pronti per il matrimonio ma la presenza di Luisa in casa cambia decisamente tutto perchè la bella hostess non la vuole…

Ma vediamo le anticipazioni con la trama della quinta puntata di Cuori 2.

Cuori 2 anticipazioni: la trama della quinta puntata ( 299 ottobre 2023)

Cuori 2 anticipazioni: la trama della quinta puntata

Nella quinta puntata di Cuori 2 vedremo Alberto e Delia di nuovo molto vicini…

Trama di Cuori 2 episodio 9 “Accettare il destino”

Alberto ha deciso di tentare il tutto per tutto per salvare la piccola Anna e, grazie ai contatti di Riccardo, sembra aver trovato un ingegnere in Brianza che potrebbe aiutarli a adattare il pacemaker al corpicino della bambina. La posta in gioco è alta, così Ferraris si mette subito in marcia, accompagnato da Delia. Ma quel lungo viaggio, fianco a fianco, stretti nell’abitacolo della macchina di Alberto, non può che risvegliare antichi sentimenti mai sopiti in entrambi. Alberto sa bene di essere ancora innamorato di Delia ma è lui adesso che deve decidere: lasciare Karen e rischiare di perdere tutto, oppure scegliere di stare accanto alla sola donna che abbia mai amato?

Trama di Cuori 2 episodio 10 “Un fischio nella notte”

Delia continua a evitare sua madre, mentre Alberto, dopo il ritorno a casa di Luisa, deve fare i conti con le preoccupazioni di Karen, spaventata all’idea di vedere la donna vicino al piccolo Carlo. A distrarli dai problemi personali c’è sempre Anna: il lavoro sul pacemaker procede spedito, ma il cuore della bambina diventa ogni giorno più debole. Nel frattempo Mosca, dopo esser stato portato in carcere, si proclama innocente e racconta all’ispettore Giraudo che la sua sola colpa è quella di essersi innamorato di un’altra donna. A Torino sta per succedere qualcosa di inatteso…L’ospedale si riempie di feriti per via di una esplosione…Sono tutti chiamati a fare il loro dovere ma Helmut sembra molto scosso, quello che sta succedendo gli ricorda qualcosa che avrebbe voluto dimenticare….

Tutto questo e molto altro nella quinta puntata di Cuori 2 in onda domenica su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.