Fiction e Serie TV

I Bastardi di Pizzofalcone 4: Laura Piras scopre che Lojacono è vivo?

I Bastardi di Pizzofalcone 4 riparte su Rai 1: Laura Piras scoprirà che Lojacono è ancora vivo?

i bastardi di pizzofalcone

Andrà in onda questa sera la prima puntata di I Bastardi di Pizzofalcone 4 e c’è grande curiosità per il pubblico di appassionati che sta aspettando da oltre un anno di scoprire che fine ha fatto Lojacono. Ebbene si, ce lo chiediamo noi ma se lo chiedono anche tutte le persone che facevano parte della vita di Giuseppe: che fine ha fatto? Come vedremo nella puntata di oggi de I Bastardi di Pizzofalcone 4, ma anche nei prossimi appuntamenti, tutti hanno creduto che Lojacono fosse morto.

I Bastardi di Pizzofalcone 4: la sofferenza di Laura Piras

Possiamo dirvi che Giuseppe Lojacono non è morto ma non se la sta passando molto bene….Dopo esser stato rapito, sequestrato e picchiato, in preda al delirio e al dolore dell’astinenza, Lojacono farà di tutto per rimettersi in piedi in un viaggio ai confini della legge. Ma si renderà conto che gli unici al mondo che potranno dargli una mano sono i suoi fidati colleghi di Pizzofalcone. Marinella e la sua amata Piras resteranno all’oscuro di tutto; se solo dovessero rendersi conto che Lojacono è ancora vivo, Squillace – che le tiene sempre d’occhio – darebbe seguito alle sue minacce. Dal cuore più nascosto del commissariato di Pizzofalcone, Lojacono e tutti i Bastardi condurranno un’indagine segreta per scoprire le prossime mosse del nemico. Attenti a non fare passi falsi, perché ogni errore potrebbe essere fatale.

Dunque la domanda che ci faremo vedendo la quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone è solo una: Laura Piras scoprirà che Lojacono è ancora vivo?

I Bastardi di Pizzofalcone 4 anticipazioni: Laura Piras scoprirà che Lojacono è vivo?

Preparata nel lavoro e stimata dai colleghi, la Piras aveva per anni accantonato la sua vita sentimentale e ricominciato a credere nell’amore grazie all’Ispettore Lojacono. I due hanno vissuto un’appassionata relazione e una breve convivenza che si è conclusa nella terza stagione, quando lei aveva chiesto e ottenuto il trasferimento a Roma. Ma adesso che Lojacono e scomparso è il momento di guardare in faccia i sentimenti più veri. Tanto più che a Napoli c’è da occuparsi anche di Marinella, la giovanissima figlia di Lojacono.

i bastardi di pizzofalcone lojacono morto
I Bastardi di Pizzofalcone: che ne sarà di Lojacono?

I Bastardi di Pizzofalcone 4: Laura Piras ritrova Lojacono?

EPISODIO 1: MUSICA Che fine ha fatto l’ispettore Lojacono, svanito nel nulla mentre andava a festeggiare il matrimonio di Alex e Rosaria? Mentre la squadra di Pizzofalcone è sconvolta dai dubbi, l’ispettore riceve una terribile sentenza che lo tiene sotto scacco e mette in pericolo la vita delle persone che ama. Negli uffici del Commissariato si continua a indagare, non solo sulla scomparsa del collega, ma anche sull’omicidio della direttrice di una scuola di musica del quartiere. Lojacono non potrà dire nulla alle persone che ama, neppure a Laura Piras che per molto tempo, crederò che il suo Giuseppe, sia morto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.