Fiction e Serie TV

I Bastardi di Pizzofalcone 4, dove eravamo rimasti? Tutti lo credono morto

I Bastardi di Pizzofalcone 4: tutti pensano che Lojacono sia morto, ma che cosa è successo davvero? Riassuntone finale stagione 3 e nuove anticipazioni

i bastardi di pizzofalcone lojacono morto

Andrà in onda questa sera la prima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4. Inizia una nuova avventura per il pubblico che tanto ama la fiction di Rai 1. Prima di arrivare alla quarta stagione però vogliamo fare il punto: dove eravamo rimasti? Si perchè la terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone si era conclusa con un colpo di scena davvero sensazionale. Mentre erano tutti felici e alle prese con il festeggiamento di un matrimonio, Lojacono scompariva nel nulla…

L’ispettore Lojacono legato e insanguinato. Così si era chiusa la terza stagione della serie I bastardi di Pizzofalcone – coprodotta da Rai Fiction e Clemart srl e tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni, editi da Einaudi – che torna con quattro nuovi episodi in onda da lunedì 23 ottobre in prima serata su Rai 1. E dunque, tutto ricomincerà proprio da quel momento. Ma che cosa è successo a Lojacono e chi vuole fargli del male?

I Bastardi di Pizzofalcone 4 si parte oggi: ma dove eravamo rimasti?

Lojacono, chiuso in un hangar deserto e torturato: che cosa gli è successo? Chi lo ha rapito e perché? Quale sarà il destino che gli toccherà in sorte? Rocco Squillace, un misterioso nemico del passato, ha deciso di vendicarsi. Dunque per Lojacono è il passato che torna a bussare alla porta. Quando sembrava che tutto stesse andando nel verso giusto ecco che la vita presenta il conto…Lojacono pensava di aver finalmente trovato il suo posto, avrebbe voluto essere lì, con i suoi colleghi, aveva indossato anche la cravatta che la Piras gli aveva regalato, un gesto importante. Voleva essere insieme a Rosaria e ad Alex, in quel giorno speciale, il giorno della loro unione civile e invece…Un incidente in macchina, il sangue e poi Giuseppe Lojacono che scompare nel nulla…

Qui il riassunto dell’ultima puntata >>> I bastardi di Pizzofalcone 3 finale col botto: chi ha sequestrato Lojacono?

i bastardi di pizzofalcone
I Bastardi di Pizzofalcone: Lojacono è vivo ma nessuno lo sa

I Bastardi di Pizzofalcone 4: tutti pensano che Lojacono sia morto

Lojacono è condannato a essere solo e reietto, accusato di corruzione, senza più la possibilità di contattare le persone a lui più care. Squillace lo minaccia di ammazzare la figlia Marinella, se solo si avvicina a lei o ai colleghi di Pizzofalcone. Imbottito di stupefacenti e abbandonato al suo destino, Lojacono sarà costretto a una vita ai margini, mentre tutti piangono la sua morte. Ma l’ispettore non è morto ed è pronto a riprendersi in mano la sua vita. Come lo farà? Difficile a dirsi…

I Bastardi di Pizzofalcone 4: la Piras scopre che Lojacono è ancora vivo?

In preda al delirio e al dolore dell’astinenza, Lojacono farà di tutto per rimettersi in piedi in un viaggio ai confini della legge. Ma si renderà conto che gli unici al mondo che potranno dargli una mano sono i suoi fidati colleghi di Pizzofalcone. Marinella e la sua amata Piras resteranno all’oscuro di tutto; se solo dovessero rendersi conto che Lojacono è ancora vivo, Squillace – che le tiene sempre d’occhio – darebbe seguito alle sue minacce.

Tutto questo e molto altro nelle nuove puntate de I Bastardi di Pizzofalcone 4 in onda dal 23 ottobre 2023 su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.