Fiction e Serie TV

Cuori 2 il finale: e se Carlo non fosse il figlio di Alberto?

L'ultima puntata di Cuori 2 ci darà il clamoroso colpo di scena: Carlo potrebbe non essere figlio di Alberto?

cuori 2 ultima puntata delia alberto

Gran finale di Cuori 2 per la sesta e ultima puntata in onda domenica prossima su Rai 1. Che cosa dobbiamo aspettarci dalla puntata del 5 novembre 2023 di Cuori 2? Decisamente tante cose anche perchè vedremo appunto, il finale di questa seconda stagione della fiction di Rai 1. Come avrete visto dal promo per la prossima puntata, succederà di tutto. Vedremo Agata in pericolo, minacciata ma scopriremo anche che la piccola Anna è scomparsa nel nulla. Ovviamente i fan di Delia e Alberto vogliono sapere se alla fine lui e Karen si sposeranno o se il dottore deciderà di scegliere Delia, della quale è follemente innamorato.

Oggi dunque, in vista della sesta e ultima puntata di Cuori 2 vi poniamo una domanda. E se Carlo non fosse davvero il figlio di Alberto? Dopo aver visto il promo dell’ultima puntata di Cuori, possiamo davvero aspettarci il super colpo di scena finale?

Cuori 2 anticipazioni: la trama della sesta e ultima puntata

S2 Ep 11 – Il futuro non esiste che al presente – Il Natale è ormai alle porte e sembra portare con sé finalmente un po’ di serenità: Delia sente che è arrivato il momento di riavvicinarsi a sua madre, mentre il legame fra Luisa e Riccardo si fa sempre più forte. Non solo, Luisa ha visto qualcosa che forse non avrebbe dovuto vedere: Karen che bacia un altro uomo, un suo collega…

S2 Ep 12 – Niente è impossibile – Quando Anna scompare misteriosamente la notizia inizia a circolare fra le corsie del reparto. Delia è sconvolta e si rivolge a Marcello per cercare di rintracciare il colpevole…Chi ha preso la bambina ?

Cuori 2 anticipazioni: Carlo è davvero figlio di Alberto?

Il fatto che Karen e il suo collega pilota dal nulla si siano dati un baci, porterebbe tutti a pensare che tra loro ci fosse da prima una relazione. Il che significherebbe che Carlo, potrebbe essere il figlio di un altro uomo e non di Alberto. Un clamoroso colpo di scena, potrebbe essere così? Ovviamente se così fosse, molte cose cambierebbero…Ma se non ci fosse questo di colpo di scena potrebbe accadere anche altro, ad esempio Karen potrebbe rendersi conto di essere sprecata e di volere di nuovo il suo lavoro da hostess.

Lo scopriremo solo con la sesta e ultima puntata di Cuori 2 che ci aspetta domenica prossima su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.