Fiction e Serie TV

Cuori 2 il gran finale piace a tutti: Delia e Alberto finalmente si ritrovano

Il gran finale di Cuori 2 questa volta mette davvero tutti d'accordo: Delia e Alberto finalmente insieme

cuori 2 ultima puntata

E’ un trionfo dell’amore, almeno per ora! L’ultima puntata di Cuori 2 si è chiusa nel migliore dei modi per i fan della fiction di Rai 1 che hanno visto Delia e Alberto finalmente di nuovo insieme. Non era scontato e non sappiamo se in una ipotetica terza stagione della serie succederà anche altro ma intanto, Delia non è partita per Londra, è rimasta in Italia e Alberto, è corso da lei per chiederle di non andare via. E finalmente quel bacio che il pubblico si aspettava sin dalla prima puntata di Cuori 2 è arrivato. Travolgente, passionale, pieno d’amore. Delia e Alberto si amano da sempre. “Non ho rinunciato a lei perchè andasse con il primo che capita” ha detto Cesare ad Alberto, in una drammatica telefonata, forse l’ultima della sua vita.

Parole che hanno risvegliato in Alberto i sentimenti, parole che gli hanno fatto comprendere che Delia era lì ad aspettarlo a aveva solo provato a essere felice. Ma come le aveva fatto notare Cesare, se sei felice con una persona, non hai bisogno di provarci, lo senti da subito, te ne accorci al primo colpo.

Cuori 2 il gran finale: Delia e Alberto di nuovo insieme

E così dopo aver salvato la piccola Anna, dopo aver lavorato ancora una volta uno accanto all’altro, Delia e Alberto hanno capito di non aver mai smesso di amarsi. Cosa succederà dopo, come si potrà gestire questa complicata storia nessuno lo sa, non lo sa neppure Alberto. Per lui però c’era solo una cosa chiara: Delia è il suo grande amore e non può rinunciare a lei.

Cuori 2 il gran finale: il video del bacio di Delia e Alberto

E che finale l’ultima puntata di Cuori 2 in onda il 5 novembre 2023 su Rai 1. Un finale pieno d’amore, di sentimento, con i fan di Delia e Alberto letteralmente impazziti per questo bacio. Hanno aspettato un mese e alla fine ecco che tutto è finito nel migliore dei modi.

Cuori 3 ci sarà?

Non ci resta adesso che comprendere se si farà la terza stagione di Cuori perchè solo in una nuova serie potremo capire come si evolverà questa storia. Per il momento tutto è bene quel che finisce bene e il trionfo dell’amore è la cosa che più conta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.