Fiction e Serie TV

Lea-I nostri figli stasera su Rai 1: si inizia con Bugie e Verità

In onda da stasera su Rai 1 la seconda stagione di Lea. Anna Valle e Giorgio Pasotti sono i protagonisti di Lea-I nostri figli che ci aspetta da oggi 12 novembre 2023 su Rai 1. La prima puntata questa sera con il primo e il secondo episodio dal titolo Bugie e Verità

lea i nostri figli seconda stagione su rai 1 prima puntata

Lea-I nostri figli ci aspetta da stasera su Rai 1. La fiction con Anna Valle e Giorgio Pasotti protagonisti, torna a distanza di qualche tempo dalla prima serie che era stata molto apprezzata dal pubblico con record di ascolti e numeri molto molto buoni. Si ripeterà il successo? Lo scopriremo solo domani, quando dopo la prima puntata di Lea 2 in onda questa sera, arriveranno i dati di ascolto…Ma intanto torniamo a Lea-I nostri figli: che cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione? Come forse avrete capito dal promo della fiction Lea, ci sarà un salto temporale che ci porterà in un altro momento della storia. Sono infatti passati tre anni da quando Lea ha scelto di voltare pagina e costruire una nuova vita insieme ad Arturo…

Come vanno le cose tra di loro? E come vanno le cose tra Lea e Marco, il suo ex? I due continuano a lavorare insieme nello stesso ospedale e ogni giorno si interfacciano per argomenti lavorativi ma non solo. Marco e Anna hanno una serie di problemi e spesso il dottore si confida con la sua ex moglie. Dobbiamo aspettarci un altro riavvicinamento? Lea oltre a occuparsi dei suoi pazienti, si prende perennemente cura di Martina, la figlia di Arturo che ama come se fosse sua…Vediamo dunque che cosa succederà nella prima puntata della seconda stagione di Lea.

Lea – I nostri figli, puntate: cosa vedremo stasera

Prima puntata, 12 novembre 2023 Bugie”

È l’anniversario di Arturo e Lea, tre anni dopo gli eventi della prima stagione. Sebbene la sua carriera musicale lo impegni spesso a Londra, Arturo, Martina e Lea sono ormai una famiglia. Al contrario, Marco e Anna affrontano con fatica l’affido condiviso della figlia Gioia e sembrano non riuscire a venirsi incontro. Questo precario equilibrio è ulteriormente incrinato dall’arrivo di Nicola, il nuovo compagno di Anna. Di nascosto dai genitori, Martina chiede all’amico Lupo di accompagnarla a un appuntamento misterioso in motorino, ma i due rimangono coinvolti in un incidente stradale. Al volante dell’auto che ha provocato lo scontro c’è Sofia Mereu, una giovane babysitter in viaggio con la piccola Camilla. Martina supera l’incidente illesa, ma l’evento solleva non poche preoccupazioni: che ci faceva in motorino? E perché ha mentito a Lea e Arturo? L’agente Valeria Maestro avvia le indagini sul caso e stabilisce un’immediata intesa con Marco. Nonostante i danni causati dall’incidente non siano gravi, Camilla non si sveglia e la versione dei fatti raccontata dalla babysitter sembra poco convincente. Martina riceve dei messaggi dalla persona che avrebbe dovuto incontrare: che cosa nasconde?

Lea-I nostri figli: le anticipazioni della prima puntata

“Verità”– Valeria invita Marco a uscire. In ospedale, il team di pediatria si prende cura di Filippo, un ragazzino con i sintomi di un’intossicazione alimentare. Continuano gli scambi di messaggi tra Martina e il mittente anonimo. Lea non crede al racconto della ragazza sulla sera dell’incidente, mentre l’indagine della polizia conferma che a provocarlo è stata proprio Sofia, la babysitter di Camilla, che continua a fornire risposte contraddittorie: dove era diretta davvero e perché la bimba fatica ancora a riprendersi? Nonostante l’esplicita disapprovazione del padre, Pietro chiede a Michela di sposarlo e lei accetta entusiasta. L’arrivo in reparto del nuovo infermiere, Bruno Linda, scatena la curiosità delle colleghe, mentre Olga affronta l’ennesima delusione d’amore. A Londra, Arturo lavora con Emma Ronchi, produttrice musicale con la quale sembra essere molto in sintonia. Grazie a Marco, Lea scopre che il giorno dell’incidente Martina avrebbe dovuto incontrare la sua presunta madre biologica.

Tutto questo e molto altro nella prima puntata di Lea-I nostri figli che ci aspetta il 12 novembre 2023 su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.