Fiction e Serie TV

Skam Italia 6 arriva su Netflix: è Asia la protagonista

Skam Italia 6 arriva su Netflix ed ecco le prime anticipazioni: la protagonista della sesta stagione sarà Asia, interpretata da Nicole Rossi

skam italia 6

Regalo sotto l’albero da parte di Netflix per tutti i fan della serie Skam. L’attesissimo sesto capitolo di SKAM ITALIA, la serie cult prodotta da Rosario e Maddalena Rinaldo per Cross Productionsdebutterà in Italia il 18 gennaio 2024, solo su Netflix. Può dunque iniziare il conto alla rovescia per questa sesta stagione di una delle serie più viste sulla piattaforma. Se nella quinta stagione di Skam, il pubblico aveva seguito la storia di un ragazzo con un problema di cui poco si parla, nella sesta invece, una donna torna a essere protagonista. Nella quinta stagione di Skam, avevamo avuto a che fare con la sensibilità di Elia, con una storia tramite le quale si è cercato di parlare di un tema molto delicato. Il giovane studente romano soffriva infatti di ipoplasia peniena, conosciuta anche come micro pene, il suo organo genitale, è quindi di dimensioni più piccole del normale. E nella sesta stagione di Skam cosa dobbiamo aspettarci?

>>>> Skam Italia 5 una stagione diesel con la volata finale: da vedere

Skam Italia 6: cosa vedremo nella sesta stagione

SKAM ITALIA torna con un’altra stagione inedita. Al centro di questa nuova storia le vicende di Asia (Nicole Rossi), ragazza dal grande carisma, con un carattere forte e determinato che si troverà, però, ad affrontare importanti sfide, soprattutto con se stessa e con le sue fragilità. L’amicizia con le altre componenti del gruppo delle Rebelde, determinante per affrontare le sue battaglie, si intreccerà, nella vita di Asia, con l’arrivo di nuovi personaggi, in particolare quello di Giulio (Andrea Palma). Pochissimi dettagli, anche perchè Asia è un personaggio nuovo, dunque non abbiamo idea di come si potrà sviluppare la storia.

Skam Italia 6: il teaser

Dal primo teaser di Skam Italia 6 si capisce che Asia ha fatto qualcosa, si sente qualcuno chiedere: “sei stata tu”. Ma cosa? Non ci resta che attendere il 18 gennaio 2024 per scoprire i dettagli.

Skam Italia 6: il cast

Tra i protagonisti di questa stagione troviamo, accanto a Nicole Rossi (Asia), Francesco Centorame (Elia), Lea Gavino (Viola), Maria Camilla  Brandenburg (Rebecca), Benedetta Santibelli (Fiorella), Cosimo Longo (Jorge), Yothin Clavenzani (Munny). Fanno il loro debutto in questa stagione Andrea Palma (Giulio) e Leo Rivosecchi (Beniamino).

Non mancheranno gli storici protagonisti: Beatrice Bruschi (Sana), Federico Cesari (Martino), Rocco Fasano (Niccolò), Martina Lelio (Federica), Ludovica Martino (Eva), Greta Ragusa (Silvia), Pietro Turano (FIlippo) e Nicholas Zerbini (Luchino).  

Scritta da  Ludovico Bessegato, Alice Urciuolo e Elisa Zagaria,  la sesta stagione di Skam Italia è diretta da Tiziano Russo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.