Fiction e Serie TV

Matilde Gioli svela le emozioni: torna Doc-Nelle tue mani e torna l’amore tra Giulia e Andrea?

Difficile distinguere la finzione dalla realtà e Matilde Gioli svela le emozioni di Doc-Nelle tue mani a pochi giorni dal ritorno in tv

matilde gioli doc

Giovedì 11 gennaio 2024 è la data tanto attesa del ritorno di Doc-Nelle tue mani. Terza stagione in arrivo e Matilde Gioli oggi è tra gli ospiti di Caterina Balivo a La volta buona. Bocca cucita sulle anticipazioni di Doc che non si possono di certo svelare ma Matilde Gioli accende la speranza sul ritorno di Giulia e Andrea, innamorati.

E’ così che era iniziata l’amatissima serie del dottor Fanti con Luca Argentero grande protagonista, perché prima dell’incidente Andrea e Giulia erano una coppia. Ci sarà un bacio, anzi ci saranno più baci, anticipa la splendida Matilde Gioli e anticipando sa che non rovinerà la sorpresa al pubblico perché è già stato detto durante la presentazione che accadrà qualcosa. La sua sembra una vera conferma, ci sarà ancora una storia da seguire con Doc-Nelle tue mani, quella tra Giulia e Andrea. 

Matilde gioli mamma
Matilde Gioli e Alessandro il suo compagno

Matilde Gioli svela le emozioni, le anticipazioni di Doc- Nelle tue mani

“Che ci sia un bacio è sicuro e anche più di uno ma non posso dirti a chi”. Parte la terza stagione e Matilde Gioli sa che non può dire tutto, vorrebbe ma si blocca, altrimenti addio effetto sorpresa. Ricorda che è una serie tv che da sempre si è basata molto sulla memoria del professor Fanti.

Lui amnesico e non ha molte speranze che tornino i ricordi. Invece qualche ricordo inizia a tornare e quando Giulia si rende conto che stanno iniziando a tornare dei flash, lei che aveva abbandonato completamente l’idea, che Doc si ricordasse della loro storia d’amore… la speranza si riaccenderà

La storia d’amore di Matilde Gioli nella vita reale

>>>La terza edizione di Doc contro Terra Amara

Matilde Gioli ha già parlato della sua storia d’amore, quella vera. Caterina Balivo conosce il suo compagno, l’ha incontrato due anni fa a Capri, sono andati tutti insieme a cena. E’ felice la Gioli e si vede, è sempre lui l’amore della sua vita, conosciuto perché desiderava fare delle passeggiate a cavallo. Lui gestiva le passeggiate al maneggio, non sapeva chi fosse, è lontano dal suo mondo.

Forse Alessandro non guarderà nemmeno Doc e Matilde spiega il motivo, lo stesso per cui anche sua sorella non guarda la fiction. Le persone che le vogliono bene soffrono guardandola nel ruolo di Giulia perché è un personaggio che più volte sta male ed è difficile per loro dividere la finzione dalla realtà. Diverso invece per il pubblico che non conosce l’attrice. A noi non resta che attendere giovedì 11 gennaio 2024. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.