Fiction e Serie TV

Doc 3: e se Damiano fosse zio? Giulia lo ama ancora?

E' possibile che il fratello di Damiano nasconda un segreto e che quel segreto sia un nipotino per il dottor Cesconi? E se fosse zio, e se Giulia lo amasse ancora? Doc 3 promette ancora sorprese

doc-nelle tue mani damiano ha un nipote

Nell’ultima puntata di Doc 3-Nelle tue mani abbiamo notato qualcosa di molto strano nel rapporto tra Samuele, il fratello del dottor Cesconi, ed Elisabetta, la nuova amica del tenebroso dottore. Il fratello di Damiano e la ragazza sono vecchi amici ma Samuele quando l’ha incontrata all’ospedale ha avuto una strana reazione. Le ha chiesto di non dire nulla, di non parlare con Damiano di qualcosa. Ma di che cosa? Verrebbe quasi da pensare che Samuele, il fratello del dottor Cesconi possa essere il papà del bambino che da poco tempo è entrato a far parte della vita di Damiano.

Il collegamento è apparso chiaro quando Luna, è stata operata e quando Giulia ha detto alla modella che se dovesse restare incinta, la sua non sarà una gravidanza facile ma dovrà essere seguita e assistita. In quel momento Samuele, in tono molto duro ha detto che non ci sarà questa difficoltà perchè non sono previsti bambini nelle loro vite. Ed è qui che abbiamo pensato che forse, nell’oscuro passato del fratello di Damiano, si nasconde anche un altro segreto, non solo dipendenze e reati… Certo sarebbe un bel colpo di scena se Damiano scoprisse che quel bambino a cui tanto si sta legando, è suo nipote….

>>>>>> Doc 3 anticipazioni: che cosa ha combinato Andrea Fanti? Nel passato un oscuro segreto

Doc 3 anticipazioni: Giulia è innamorata di Damiano?

E proprio guardando il rapporto che Damiano ha con Elisabetta e con suo figlio Giulia forse si è resa conto che il bel dottore che aveva al suo fianco, non era poi così male. E’ vero Damiano non è stato sempre sincero con lei, le ha raccontato qualche bugia bianca ma l’ha sempre amata e rispettata. E chissà magari nelle prossime puntate di Doc 3, anche Giulia si renderà conto che quello che prova per Andrea Fanti non è amore ma solo l’illusione di aver amato anche quando non era corrisposta, una persona che oggi non conosce più. Negli ultimi anni Giulia si è annullata, ha poi cercato di amare e lo aveva fatto con Lorenzo. Si è di nuovo punita per tutto, fuggendo anche da un nuovo amore, da Damiano. E adesso pensa che la scelta giusta sia quella di stare accanto a Doc. Ma la loro è una relazione reale o solo l’illusione di un amore del passato? Una sorta di allucinazione collettiva di quello che c’era un tempo replicato in un presente in cui però nè Giulia nè Doc sono più le stesse persone di prima…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.