Fiction e Serie TV

Doc 3 verso il finale: Agnese finalmente confessa, Martina game over

Andiamo verso il gran finale di Doc 3: nella settima puntata in onda la prossima settimana, finalmente Agnese racconterà ad Andrea cosa è successo davvero nell'oscuro passato che lei ha deciso di tenergli nascosto...

doc 3 nelle tue mani

Siamo arrivati al giro di boa e presto tutte le verità verranno rivelate nel gran finale di Doc 3-Nelle tue mani. Dopo una puntata parecchio movimentata, con il nostro Doc alle prese con un difficile parto in ascensore, nella prossima puntata di Doc 3, vedremo che Agnese, stanca di passare per la cattiva della situazione, arriverà a raccontare ad Andrea Fanti la verità sul suo passato, smentendo di averlo tradito. Ma non sarà la sola a parlare. Anche per Martina infatti è arrivato il momento di raccontare tutta la verità: non è laureata e deciderà di dire tutto a Riccardo che ovviamente la prenderà malissimo. Ma cosa faranno i due? Non ci resta che scoprirlo con le anticipazioni della settima e penultima puntata di Doc 3 che ci aspetta il 22 febbraio. Siamo vicini al gran finale ed è tempo di fare chiarezza…

Doc 3 verso il finale: Agnese spiega a Doc cosa è successo

S3 E 13 – Legami – Cosa succederà nella settima puntata di Doc 3 del 22 febbraio? Manca sempre meno alla scadenza per presentare la ricerca, ma Giulia sembra avere la testa da tutt’altra parte. Anche Doc fatica a gestire i mille impegni: c’è la riunione con i finanziatori e poi c’è Carolina, in città per qualche giorno. Tutto rischia però di passare in secondo piano quando viene ricoverata la sorella di Lin. Un caso che costringerà la specializzanda a fare in conti con la sua famiglia e in particolare con suo padre. Forse vedendola lavorare, i familiari di Lin si convinceranno che quello che è il posto giusto per la giovanissima dottoressa?

S3 E 14 – Vivere – Giulia deve prendere una decisione sulla sua vita personale che avrà conseguenze anche sulla sua carriera. E mentre Martina affronta l’esame più difficile della sua vita e Damiano si prende cura con delicatezza di Elisabetta, Riccardo si occupa di un caso che lo costringerà a fare i conti con il fantasma di Alba. Lin e Federico, invece, si rimettono all’opera sul database, ma rischiano così di avvicinare Doc alla verità che Agnese gli ha tenuto nascosta. E infatti scoprono che il database è stato violato, che qualcuno ha le password e alla fine Agnese, con le spalle al muro, racconterà a Doc quello che è successo davvero tanti anni prima. Scopriremo finalmente qual è questo oscuro segreto? Perchè Agnese ha mentito prendendosi colpe che non ha, pur di evitare che Doc ricordasse quello che ha davvero fatto?

Tutto questo e molto altro nella settima puntata di Doc 3 che ci aspetta giovedì prossimo su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.