Finalmente Studio Battaglia 2 tra segreti e colpi di scena: le bugie vengono a galla

Studio Battaglia 2 arriva su Rai 1 con le nuove puntate: una seconda stagione da non perdere, ecco le anticipazioni che ci rivelano che le sorelle Battaglia come sempre, avranno casi difficili da affrontare e dovranno fare i conti con le bugie e i non detti...

studio battaglia 2 a marzo su rai 1

E’ tempo di accogliere nella prima serata di Rai 1 la seconda stagione di Studio Battaglia. Purtroppo, la distanza tra la prima e la seconda stagione, potrebbe non destare grande curiosità da parte del pubblico per Studio Battaglia 2. La prima stagione della serie, riadattamento della serie inglese The Split, ci aveva regalato una fiction molto intrigante . Gli ascolti non sono stati da record, come ci si può aspettare in questi casi, e forse con la seconda stagione, visto anche il periodo in cui si andrà in onda, potrebbero calare. Ma noi facciamo comunque il tifo per le sorelle Battaglia, che torneranno da assolute protagoniste. Tra affinità con la serie inglese e qualche cambiamenti, Studio Battaglia 2 ripartirà da dove avevamo lasciato: le gravissime condizioni di salute di Giorgio ( interpretato da Massimi Ghini), non sappiamo infatti se morirà o meno. E poi la story line centrare con Massimo e Anna alla prese con il loro rapporto extra coniugale…

Saranno in tutto tre le puntate di Studio Battaglia 2 in onda su Rai 1 con sei episodi per la seconda stagione.

Studio Battaglia 2 anticipazioni: cosa vedremo nella seconda stagione della serie

Nella stagione 2 le sorelle avvocate Anna e Nina tornano a lavorare con la madre Marina nel prestigioso Studio Zander Battaglia. I patti erano che Marina sarebbe uscita di scena appena chiuse le ultime cause, ma per Zander liberarsi di lei sarà più arduo del previsto. In famiglia c’è però una bella novità in arrivo per tutti. Viola è infatti in dolce attesa per cui nella seconda stagione di Studio Battaglia vedremo Anna e Nina alle prese con il ruolo di zie mentre Marina sta per diventare nonna, come reagirà? Nina ha deciso di tenere il bambino ma a quanto pare, lo crescerà da sola, avrà quindi l’appoggio delle sue sorelle?

Studio Battaglia 2: Viola annuncia di essere incinta

Continua a essere al centro della narrazione, alle prese con le conseguenze della sua relazione extraconiugale e i tentativi di salvare il proprio matrimonio con Alberto, la storia di Anna. La tensione tra il suo desiderio di stabilità familiare e le sue aspirazioni professionali diventa un tema centrale di Studio Battaglia 2 anche perchè pare non essere molto chiaro alla nostra bella avvocatessa quello che vuole dalla vita. Massimo o Alberto? Nella seconda stagione di Split, la serie inglese a cui Studio Battaglia si ispira, Alberto dovrà capire se vuole dare una seconda possibilità a sua moglie oppure no. Ma non dimentichiamo che anche lui ha i suoi oscuri segreti e Anna potrebbe scoprire molto dell’uomo con cui ha condiviso una parte della sua vita. Cosa vogliono dunque entrambi da questo matrimonio?

Studio Battaglia 2 Anna e Massimo

Nella seconda stagione di Studio Battaglia 2, Nina si troverà per l’ennesima volta ad affrontare i suoi demoni. Se dall’esterno la bella avvocatessa sembra essere una donna risolta, dentro vive qualcosa che neppure lei sa spiegarsi…

Come nella precedente stagione, in ogni episodio si sviluppa un caso legale di cui si dovrà occupare lo Studio Zander Battaglia, andando a trattare alcuni tra i temi più attuali del diritto di famiglia. Possiamo inoltre dirvi che, in Studio Battaglia 2, segreti del passato vengono alla luce, mettendo alla prova i legami familiari e professionali. Queste rivelazioni portano a decisioni difficili e cambiamenti significativi nelle vite dei personaggi. I personaggi mostrano una notevole crescita personale mentre affrontano le loro sfide. La serie approfondisce temi come l’importanza della comunicazione, il perdono e la resilienza. E si chiude, almeno nella versione inglese, con un colpo di scena finale che porterà Alberto a prendere una decisione importante, accadrà anche in Studio Battaglia 2? Ve ne parleremo nelle prossime imperdibili anticipazioni.

Studio Battaglia 2 il cast della seconda stagione

Nel cast di Studio Battaglia 2 ritroviamo i protagonisti della stagione precedente. Parliamo dei seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Barbora Bobulova è Anna Battaglia in Casorati
  • Lunetta Savino è Marina Di Marco in Battaglia
  • Miriam Dalmazio è Nina Battaglia
  • Giorgio Marchesi è Massimo Munari
  • Marina Occhionero è Viola Battaglia
  • Carla Signoris è Carla Morini in Parmegiani
  • Thomas Trabacchi è Alberto Casorati
  • Massimo Ghini è Giorgio Battaglia

Studio Battaglia 2 quando va in onda la prima puntata?

Ricordiamo che le puntate della seconda stagione di Studio Battaglia sono 3 e che quindi ci saranno tre prime serate. La prima puntata dovrebbe essere prevista per il 26 marzo 2024, a ridosso di Pasqua. Manca quindi poco: per i fan di Studio Battaglia 2 il conto alla rovescia può iniziare!

Studio Battaglia 2: c’è anche la terza stagione?

Vi ricordiamo che c’è una terza stagione di Studio Battaglia, per cui in Italia si potrebbe decidere di miscelare quello che è successo nella seconda serie e nella terza andate in onda nel Regno Unito ma ce ne renderemo conto con la messa in onda delle puntate e sapremo darvi qualche dettaglio in più.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.