Luca Argentero ci ripensa: sarà anche Andrea Fanti in Doc 4?

Luca Argentero apre alla quarta stagione di Doc-Nelle tue mani: non dirà addio al suo amato Andrea Fanti...Ecco che cosa sappiamo su Doc 4

luca argentero doc

Fino a qualche mese fa, la quarta stagione di Doc con Luca Argentero sembrava essere una illusione dei fan più accaniti. L’attore infatti, aveva ribadito che non si deve tirare troppo la corda e che è anche giusto uscire di scena nel momento giusto. Abbiamo tutti pensato, leggendo le sue parole, che la terza stagione di Doc-Nelle tue mani sarebbe stata l’ultima in cui lo avremmo visto indossare il camice di Andrea Fanti e invece…Saranno stati gli ascolti da oltre 5 milioni di spettatori a puntata a far cambiare idea al bravissimo Luca Argentero? Difficile a dirsi sta di fatto, che in queste ore, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tv, sorrisi e canzoni, che fanno ben sperare i fan che lo vogliono di nuovo in corsia.

“Si può andare avanti per dieci anni, perché è una storia meravigliosa” ha detto Luca Argentero nella sua intervista per Tv, sorrisi e canzoni. Parole che aprono quindi a una possibile Doc 4-Nelle tue mani, una quarta stagione dell’amatissima serie di Rai 1.

Doc 4-Nelle tue mani: cosa dobbiamo aspettarci da una quarta stagione?

Pensando che Luca Argentero avrebbe detto no alla quarta stagione di Doc, abbiamo anche pensato che forse la bravissima Matilde Gioli, avrebbe preso il suo posto. La dottoressa Giordano ha tutte le carte in regola per diventare il primario del reparto di Medicina interna e avere tra l’altro, anche il ruolo da protagonista. E invece a quanto pare, anche in Doc 4 ritroveremo il caro Andrea Fanti, probabilmente alle prese con la ricerca per una cura per Agnese, alla ricerca di nuovi stimoli per aiutare persone bisognose.

Sicuramente quello che succederà in una ipotetica quarta stagione di Doc-Nelle tue mani, lo potremo immaginare solo dopo aver visto l’ultima puntata di questa stagione, in onda giovedì sera su Rai 1. Come avrete capito dalle brevissime anticipazioni della prossima puntata, tutti i nodi verranno al pettine e Agnese, racconterà per la prima volta ad Andrea Fanti qual è l’oscuro segreto che ha tenuto nascosto a tutti pur di proteggerlo.

>>>> Doc 3 ultima puntata: finalmente tutta la verità

Non ci resta quindi che scoprire quello che sarà il gran finale di Doc-Nelle tue mani per provare a immaginare quello che vedremo nella quarta stagione…L’appuntamento con Luca Argentero e con tutti gli attori del super cast di Doc è per giovedì sera!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.