Il grazie di Luca Argentero a Doc e ai fan di Doc sa di addio: futuro incerto

Le parole di Luca Argentero dopo l'ultima puntata di Doc-Nelle tue mani 3 non lasciano capire se il suo è un addio o un arrivederci...

luca argentero doc

E’ difficile decifrare le parole di Luca Argentero perchè l’attore, sul futuro di Doc, ha detto molte cose. Ha detto che con una storia del genere non ci si può fermare, visto l’affetto del pubblico ma non ha detto chiaramente se lui continuerà a far parte della squadra. La sensazione è che Luca Argentero potrebbe esserci nella quarta stagione di Doc ma con un ruolo diverso. Del resto si è preso una aspettativa per stare vicino ad Agnese, magari chissà, tornerà solo per qualche episodio o nei flashback del passato! Spazio a Matilde Gioli che con la sua Giulia Giordano potrebbe diventare la protagonista femminile della serie?

Pochi minuti fa sui social, Luca Argentero ha pubblicato, ancora prima di conoscere gli ascolti da record della serie ( ieri l’ultima puntata è stata vista da quasi 6 milioni di spettatori), un suo personale ringraziamento a tutte le persone che hanno lavorato con Doc e per Doc e ovviamente al pubblico. Ha ricordato l’attore, e ha fatto anche benissimo a farlo, che Doc-Nelle tue mani è stata l’unica serie in Italia a parlare di covid, a parlare di mascherine a parlare di tutto quello che per due anni della nostra vita è successo. Le sue parole sembrano parole di addio.

>>>> Il finale di Doc 3 non piace a tutti: Giulia meritava altro?

Luca Argentero lascia Doc-Nelle tue mani?

Le parole di Luca Argentero sui social:

 volevo tutti in primo piano, tutti quelli che hanno regalato il loro talento a questo progetto gigantesco che ha monopolizzato la nostra vita negli ultimi 5 anni e l’ha resa sicuramente migliore. Nessuno di noi, nessuno di quel gruppo iniziale si aspettava quella prima ondata d’affetto: mentre eravamo tutti barricati in casa a proteggerci da qualcosa che non vedevamo, noi raccontavamo una storia fatta di contatto tra esseri umani, di empatia. Ci dicevano di stare lontani e noi ci abbracciavamo ancora più forte. Poi abbiamo provato a raccontare il virus, gli unici (correggetemi se sbaglio) a farlo e, a mio modesto parere, a riuscirci. Abbiamo sofferto, abbiamo perso degli amici, abbiamo pianto, come d’altronde tutti in quel periodo…Poi ci siamo tolti le mascherine, i pass e le paure e abbiamo tentato, ancora una volta, di ricordare a tutti che l’amore è invincibile. Il denaro, gli interessi, la morte stessa, nulla possono contro la luce portata dalla passione sincera nei confronti della vita e dell’essere umano.
Grazie amici, colleghi, compagni di viaggio, abbiamo creato un mondo di cui sono molto orgoglioso.
Grazie a tutti voi che ci avete seguito e supportato: ogni grammo del vostro affetto ha asciugato le nostre lacrime e il nostro sudore.
Il futuro è tutto da scrivere. L’amore sarà sempre protagonista. Doc, nelle tue mani il futuro fa un po’ meno paura.

La quarta stagione di Doc si farà?

Non sappiamo se Luca Argentero ci sarà o non ci sarà, abbiamo messo insieme un po’ di idee, potete leggerle qui.

>>>> Doc 4 si farà con Giulia ( Matilde Gioli) finalmente protagonista?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.