Fiction e Serie TV

Studio Battaglia 2: Nina è incinta, che succederà? Anna a un bivio

Che cosa succederò nella seconda puntata di Studio Battaglia 2? Ecco le anticipazioni e la trama del 26 marzo 2024: per Anna è arrivato il momento di scegliere

studio battaglia 2 seconda puntata

Che cosa succederà nella puntata di Studio Battaglia 2 in onda martedì prossimo su Rai 1? Le avvocatesse di Milano sono tornate e insieme a loro anche le storie di cui sono protagoniste. Un esordio un po’ moscetto, va detto, per le avvocatesse Battaglia, la prima stagione, ci aveva regalato guizzi decisamente più interessanti. Ma vedremo che cosa succederà nelle due puntate finali che faranno parte di questa seconda stagione. Martedì 26 marzo e giovedì 28 marzo andranno infatti in onda la seconda e la terza puntata di Studio Battaglia 2. Rapido e indolore questa volta, l’appuntamento con la serie di Rai 1…Le anticipazioni per la seconda puntata in onda il 26 marzo 2024, ci rivelano che Nina continuerà a tenere il segreto per se. Ha scoperto di essere incinta ma non sa che cosa fare. Viola ha da poco perso suo figlio e non vuole far soffrire sua sorella. Lei invece, ha chiuso la relazione, per paura di lasciarsi andare? Per paura di restare delusa? Anna invece è a un bivio: da un lato c’è Massimo, con il quale sta vivendo una relazione passionale, che da lei non vuole solo una tresca ma una relazione stabile. Dall’altra Alberto, l’uomo che ha sposato ma che l’ha tradita…

Cosa deciderà di fare Anna? La festa per i 20 anni del suo matrimonio sta per essere celebrata anche se Alberto ha parecchi dubbi. Ha capito che sua moglie gli sta nascondendo qualcosa…Sospetta che abbia una relazione con Massimo? Vediamo le anticipazioni…

Studio Battaglia 2 anticipazioni: la trama del 26 marzo 2024

S2 E 02/03 – Nina nasconde un segreto che rischia di farle mettere in discussione tutto e l’unico con cui sente di potersi confidare è Giorgio, al quale fa visita nella clinica dove è stato ricoverato dopo l’infarto. Intanto, insieme alla madre, Marina si immerge nel caso di un padre che vuole negare l’assegno di mantenimento al figlio ormai trentenne e poi, con la sorella Anna, affronta la delicata istanza di Raffaella Pisani, l’ex paziente oncologica (già conosciuta in stagione 1) determinata ad avere un figlio con gli strumenti che l’Italia offre a una donna single. Viola cerca di superare un momento difficile cercando un appartamento per sé e Alessandro, mentre Anna assiste Michela Fini in una separazione che promette di essere mediatica e senza esclusione di colpi, dal momento che il marito Corrado ha scelto per la sua difesa la Santacroce, un’avvocata senza scrupoli. Sul piano lavorativo, Anna non ha dubbi, vuole Massimo al suo fianco in questa guerra, ma su quello personale, invece, chi vuole avere vicino? Alberto, intanto, le organizza una festa a sorpresa per i loro vent’anni di matrimonio. E Marina, proprio grazie al podcast “Rinascite”, ha ritrovato un amico di vecchia data.

Tutto questo e molto altro nella seconda puntata di Studio Battaglia 2 che ci aspetta martedì prossimo su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.