Fiction e Serie TV

Studio Battaglia 3: quello che potrebbe accadere nella terza stagione

Studio Battaglia 3 ci sarà? Ecco tutto quello che potrebbe accadere nella terza stagione con una morte shock, un divorzio e ben due matrimoni in vista...

studio battaglia 3

Andrà in onda questa sera la terza e ultima puntata di Studio Battaglia 2, la serie di Rai 1 con le avvocatesse Battaglia protagoniste. Solo tre episodi ma come saprete, ci potrebbe essere una terza stagione. La Rai ha già preso una decisione su Studio Battaglia 3? Non c’è molto di ufficiale ma come saprete, la serie italiana è un remake della serie britannica The Split. La versione italiana, come vi abbiamo già raccontato, è diversa per molti aspetti da quella inglese, per cui è difficile dirvi se nella terza stagione accadranno le stesse cose che sono successe in The Split Season 3! Ma proviamo a fare ordine per capire che cosa potrebbe succedere nella terza stagione di Studio Battaglia

Studio Battaglia 3: che cosa potrebbe accadere nella terza stagione

Innanzi tutto precisiamo che stiamo scrivendo questo articolo prima dell’ultima puntata della fiction, dunque alcune cose potrebbero essere già successe e farci comprendere dove si andrà a parare nella terza stagione. Riprendendo la narrazione della terza stagione di The Split, possiamo dirvi che teoricamente Alberto e Anna decideranno di divorziare. Dopo che Alberto ha scoperto tutto quello che Massimo ha rappresentato per sua moglie, non mancheranno anche i colpi di scena sul suo di passato…Intanto anche per Marina è arrivato il momento di lasciare lo studio legale. Nella terza stagione della serie inglese, l’avvocatessa Battaglia deciderà di dedicarsi a un podcast dedicato all’amore ma anche ai divorzi…

Studio Battaglia 3 anticipazioni: il marito di Viola muore?

Nella terza stagione di The Split, il marito di Rose ( che in Italia è Viola) morirà. Questo però potrebbe non accadere nella serie italiana. E’ già successo ad esempio con il padre delle tre avvocatesse, che in The Split muore in seguito a un attacco cardiaco mentre nella nostra Studio Battaglia è sopravvissuto ed è in una clinica di riabilitazione. Nella serie inglese invece, il personaggio di Viola deciderà di donare gli organi del suo defunto marito.

Per quanto riguarda Nina, in Italia la bella avvocatessa ha deciso di tenere il bambino ma senza Leo. Nella serie inglese invece, lei e il suo ex torneranno insieme.

Per quanto riguarda Anna e Alberto, il loro divorzio sarà definitivo tanto che, nella serie inglese, alla terza stagione, ci sarà un clamoroso colpo di scena. Alberto infatti ha una nuova fidanzata che resterà incinta e Anna teoricamente, lo scoprirà ( ma non sappiamo se appunto la trama italiana seguirà quella della serie inglese). Massimo e Anna continueranno a vedersi fino a quando l’avvocato le proporrà di lasciarsi Milano alle spalle e iniziare una nuova vita insieme altrove…

E’ difficile provare a comprendere quale parte della trama si svilupperà anche perchè nella seconda stagione di Studio Battaglia sono successe cose diverse da The Split. Ad esempio nella terza stagione inglese, c’è un inganno economico nello studio, scoperto da Nina…Per quanto riguarda Marina belle notizie in vista: ci potrebbe essere un matrimonio! Il gran finale della terza stagione di The Split vede tutta la famiglia riunita per un altro matrimonio…Non ci resta che attendere dunque, per capire che cosa potrebbe o non potrebbe accadere in Studio Battaglia 3!

Studio Battaglia 3 si farà?

Gli ascolti della seconda stagione di Studio Battaglia sono stati abbastanza buoni, una media di 3,3 milioni di spettatori, il che lascerebbe pensare che la Rai potrebbe decidere di dare un finale alla serie con le bravissime avvocatesse. Per il momento però tutto tace e non ci sono conferme in merito. Vi terremo aggiornati in vista di Studio Battaglia 3.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.