Fiction e Serie TV

Il clandestino anticipazioni: Luca tra passato e presente e una verità da scoprire

Che cosa è successo davvero il giorno dell'attentato e che cosa sa della sua fidanzata Luca, lo ha davvero tradito? Le anticipazioni de Il Clandestino con una seconda puntata ricca di colpi di scena

il clandestino

Che cosa succederà nella seconda puntata de Il clandestino in onda la prossima settimana su Rai 1? Lo scopriamo come sempre con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama del terzo e del quarto episodio che ci aspettano il 15 aprile 2024 in prima serata. Luca Travaglia alla fine, ha ceduto e ha iniziato le sue indagini come “investigatore privato”. Lo fa anche perchè i soldi gli servono per pagare le cure del suo collega e amico rimasto ferito nell’attentato. Luca non si perdona il suo errore e pensa di aver messo a rischio al vita delle persone che lavoravano al suo fianco. Per questo non riesce ad accettare quello che è successo, non volta pagina e continua a dannarsi per essersi fidato della persona sbagliata. Come vedremo nelle prossime puntate de Il Clandestino, la persona sbagliata era la donna di cui si è innamorato…Una donna che lo ha preso davvero in giro sin dall’inizio? Lui adesso ne è convinto ma non sempre la verità è quella che abbiamo sotto mano e forse chissà, Luca molto presto si troverà a fare i conti con una nuova verità inattesa…

Ma intanto, deve anche capire che cosa sta succedendo nella vita di Carolina. C’è qualcuno che la sta spiando, qualcuno che le vuole fare del male? Vediamo dunque le anticipazioni e la trama della seconda puntata de Il Clandestino che torna lunedì prossimo su Rai 1.

Il clandestino anticipazioni: la seconda puntata 15 aprile 2024

S1 E3. – Chinatown: Travaglia, sempre alla ricerca di soldi per un debito misterioso, è costretto ad accettare un caso, contrario alla sua etica. In realtà questo debito sembra avere a che fare con le cure per la riabilitazione del suo ex collega ed amico, rimasto paralizzato alle gambe dopo l’attentato…Una donna cinese si presenta chiedendo un video del tradimento di suo marito per avere la prova. Travaglia glielo fornisce ma, stranamente, il video finisce in rete svelando che l’uomo in realtà è un importante politico milanese.

S1 E4. – La Settimana della Moda: Questa volta è Carolina a coinvolgere Travaglia in una nuova indagine. A Milano è arrivata la settimana della moda e lui viene ingaggiato da uno stilista per fare da guardia del corpo a una sua modella araba che è stata minacciata da un fanatico dopo la decisione di sfilare con l’hijab…Sembra essere nata tra l’altro, tra Luca e Carolina, una strana alchimia…I due si piacciono?

Tutto questo e molto altro nella seconda puntata de Il clandestino che ci aspetta lunedì prossimo su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.