C’è anche Ilary Blasi nella serie Maschi Veri e quella battuta sul caffè si fa notare
C'è anche Ilary Blasi nella serie Maschi Veri : un cameo brevissimo ma la sua battuta non passa inosservata
Tra le proposte più attese nel mese di maggio 2025 nel catalogo di Netflix c’è sicuramente la serie Made in Italy, Maschi Veri, arrivata ieri in piattaforma. Con un cast di primo livello, la serie racconta le storie di un gruppo di amici, che pensano di essere appunto maschi veri, che si ritrovano a “combattere” in un mondo che, a loro avviso, li ha privati di mascolinità e virilità. E’ il mondo in cui le donne, pensate un po’, vogliono avere i loro stessi diritti!
Se il cameo di Selvaggia Lucarelli, che interpreta se stessa nella serie, era stato annunciato dalla stessa scrittrice, e si vedeva anche dai trailer comparsi in rete, quello di Ilary Blasi invece, ha stupito tutto. Anche se breve, il suo ruolo, possiamo dirlo, ha lasciato il segno. O meglio, le sue parole, sono state di impatto. Chissà se oggi, dopo quello che è successo in tribunale, rifarebbe la stessa battuta che le sentiamo fare nella serie.
Ma andiamo per gradi.
Ilary Blasi in Maschi veri e la battuta sul caffè
Tra i protagonisti della serie c’è anche Daniela, una ex commessa che ha deciso di mettersi in gioco, anche per aiutare il suo compagno ricchissimo, dopo il licenziamento; vuole dare un contribuito, aiutarlo a pagare la bellissima casa in cui vivono. Massimo però non sembra essere molto d’accordo perchè per lui, maschio vero appunto, ognuno deve avere il suo ruolo e non può accettare di usare la carta di credito della fidanzata che nel giro di poche settimane è diventata una influencer molto famosa, grazie anche al loro cagnolino.
Mentre Daniela si costruisce la sua carriera e cerca una indipendenza, nel rispetto della coppia, cercando anche di stare vicino al suo compagno, Massimo invece, fa tutto quello che forse ti aspetteresti da un maschio medio. E alla fine arriva anche per distruggere la carriera della sua fidanzata che una sera sconsolata, si ritrova da sola a piangere durante un evento.
Ed è proprio in quel frangente che entra in gioco Ilary Blasi. La conduttrice invita Daniela a non rinunciare ai suoi sogni, a essere quello che vuole lei e non quello che vogliono gli altri e anche a non farsi turbare dai commenti degli haters. Daniela per ringraziarla le chiede se può offrile un caffè. “Il caffè meglio di no” commenta sorridendo Ilary Blasi declinando l’invito.
La battuta chiaramente si riferisce a tutta la vicenda con Cristiano Iovino, definito appunto l’uomo del caffè. Questo succedeva però prima che in aula il personal trainer dicesse di aver avuto una relazione più intensa con Ilary Blasi…Immaginiamo che le riprese di Maschi veri sia state fatte molto prima di quell’episodio e oggi forse, quella battuta suona un po’ amara.