Colpa dei sensi: Laura ha un malore, è incinta?
Laura è incinta? Ecco le anticipazioni per la seconda puntata di Colpa dei sensi in onda il 6 febbraio su Canale 5
E’ andata in onda nella prima serata del venerdì la fiction con Gabriel Garko e Anna Safroncik, Colpa dei sensi e non possiamo dire che si tratti della serie del secolo. Valeva anche per A testa alta, che ha portato a casa ottimi ascolti e dunque, mai dire mai…Che cosa potrebbe accadere nella seconda puntata di Colpa dei sensi in onda il 6 febbraio 2026 su Canale 5? Come avrete capito anche se Laura ha una famiglia e un marito, continua a provare dei sentimenti molto forti per il suo ex e non riesce a stare lontano da lui…Enrico però non è stupido e ha capito che Laura inizia a nascondergli qualcosa…
Come abbiamo visto dal promo della seconda puntata di Colpa dei sensi, non mancheranno le scene con grande suspence, come quella in cui vedremo Davide alle prese con una scalata, con il suo amico Enrico. E’ una trappola? Il marito di Laura vuole in qualche modo far fuori Davide? Scopriamolo insieme con le anticipazioni.
Colpa dei sensi anticipazioni: Laura ha un malore, di che si tratta?
Il recapito dell’anello a Lidia sconvolge Enrico al punto da spingerlo al casale, dove è determinato ad affrontare Davide: la tensione tra i due amici è palpabile, ma l’intervento di Loris riesce a sventare il pericolo. Il colonnello è ormai convinto di avere le prove di chi fosse l’amante della madre e si reca con Laura a Fermo per averne conferma. Ma qui i due vengono sorpresi da qualcuno che li sta seguendo… Quando poco dopo Laura accusa un malore in classe davanti ai suoi alunni, è la fedele amica Viola ad accompagnarla con discrezione ad un consulto medico, ma Enrico si insospettisce, e costringe la moglie ad andare a fondo con gli accertamenti.
Cosa nasconde Laura? Potrebbe essere incinta, e se fosse in dolce attesa, di chi sarebbe il bambino che aspetta? Tutto questo e molto altro nella seconda puntata di Colpa dei sensi, Davide andrà avanti con le sue indagini a caccia della verità, scoprirà davvero qualcosa? Ha ascoltato il racconto di suo padre ed è davvero convinto che l’uomo non abbia nulla a che fare con la morte di sua madre, e allora, chi è stato, chi è il colpevole?