Fiction e Serie TV

Cuori 3 il finale: Delia e Alberto genitori, sogno o realtà?

Cuori 3 il finale: Alberto e Delia hanno davvero avuto un figlio e sono felici insieme o quello che abbiamo visto era un sogno?

il finale di cuori 3

Il finale di Cuori 3 ha lasciato tutto il pubblico con un grande punto interrogativo: quello che abbiamo visto nell’ultima puntata in onda su Rai 1 il 17 febbraio 2026, è accaduto realmente oppure si tratta di un sogno? E’ successo davvero di tutto in questa ultima puntata di Cuori 3 ma è il finale che lascia un po’ di amaro in bocca a chi vorrebbe avere delle certezze. Perchè sembrerebbe che alla fine, Alberto e Delia abbiano realizzato il loro sogno d’amore, con la nascita di un figlio. Ma siamo sicuri che sia davvero accaduto?

Delia infatti, dopo aver schivato i colpi di arma da fuoco è caduta a terra battendo la testa. Una situazione complicata, resa ancor più difficile dal fatto che fosse incinta. Il dottore Ferraris ha fatto di tutto per salvare sua moglie e ha cercato di andare anche oltre i limiti dei medici, con la speranza che il nuovo primario potesse fare un vero miracolo. Delia è stata quindi operata ma non sappiamo che cosa le sia accaduto dopo…

Il finale di Cuori 3: Delia e Alberto sono una famiglia?

Prima di essere operata, Delia era stata visitata dal ginecologo che non è riuscito a capire se il bambino era ancora vivo oppure no. Dopo l’operazione invece, Alberto ha sentito il cuoricino del piccolo battere ed è per questo che poi nel finale, tutto sembra essere cambiato. Si tratterà però di un sogno di Delia, ancora in coma, oppure di Alberto, che stava vegliando sua moglie in ospedale? Tutto lascerebbe pensare a questo: un sogno, un desiderio, anche perchè non abbiamo visto comparire la classica scritta “10 mesi dopo” ad esempio…

Li abbiamo visti giocare in un parco, baciarsi, correre con la piccolina e il loro cagnolone ma la musica che il regista ha deciso di usare come colonna sonora di questi ultimi istanti di Cuori 3, non lascia ben sperare, ed è anche per questo che adesso molti spettatori si chiedono se ci sarà o meno una quarta stagione di Cuori.

Finale amaro anche per chi faceva il tifo per Bruno e l’infermiera. Il ragazzo, deluso da suo padre e dai suoi errori del passato, ha deciso di lasciare l’ospedale fuggendo via con sua madre. Delusione anche per chi si aspettava di rivedere insieme Fausto e Virginia. La dottoressa Corvara ha trovato la forza di lasciare suo marito e si è resa conto che è sempre stata innamorata di Fausto ma il problema è che adesso il suo collega, non prova più le stesse cose…

Finisce così Cuori 3 con tante storie aperte e un grande punto interrogativo che riguarda Delia e Alberto: che ne sarà di loro?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.