Fiction e Serie TV

Doppio gioco: Daria a rischio, suo fratello le sta mentendo? Gemini è il padre?

Doppio Gioco anticipazioni seconda puntata: Gemini è il padre di Daria? Cosa sa Davide sul passato della famiglia, sta mentendo?

doppio gioco

Sembra essere chiaro a tutti che Gemini sia il padre di Daria, la protagonista di Doppio Gioco e che non sia morto come tutti pensano, quasi 30 anni prima…Ma che cosa è successo davvero e come arriveremo a scoprire la verità? La nuova fiction di Canale 5 tratta un tema diverso dal solito e forse è anche per questo motivo che il pubblico sembra averla apprezzata, anche se solo gli ascolti ci permetteranno di capire qual è stato il vero interesse degli spettatori. Grandi complimenti sui social ad Alessandra Mastronardi, certezza anche in questo ruolo.

Prima di conoscere i dati di ascolto di Doppio Gioco, cerchiamo anche di capire che cosa accadrà nella seconda puntata della serie. Si torna in onda il 3 giugno 2025 con la seconda puntata di Doppio Gioco: Daria continua a lavorare per i servizi e non immagina neppure quello che forse molto presto scoprirà…

Doppio gioco anticipazioni seconda puntata: Davide sta mentendo a Daria?

Ancora sotto shock per quanto accaduto all’hotel The Rome, Daria cerca con insistenza di incontrare di nuovo Gemini. Riesce quindi a prendere il suo posto in una partita contro Monti, suo socio in affari, scoprendo così informazioni fondamentali per le indagini. Ettore non vuole più che Daria rischi la vita e la tiene sotto stretto controllo mentre il loro rapporto si fa sempre più intenso. Dopo avere casualmente incontrato Gemini, Davide mette alle strette sua sorella per sapere che ruolo abbia l’uomo nella sua vita. Daria è ad un bivio: gli dirà tutta la verità? La risposta è si.

Daria non ha più nessuno al mondo e si fida ovviamente di suo fratello che ha sempre fatto il possibile per stare accanto a lei, anche se in fondo è stata la ragazza a permettergli di diventare chi è oggi. Nei successivi incontri con Gemini, Daria sente sempre la stessa parola con cui veniva chiamata quando era solo una bambina…Ovviamente quella parola la usava suo padre che pare sia morto 27 anni prima, proprio sotto ai suoi occhi. Un incendio, la macchina che brucia, lei e Davide rimasti da soli senza il padre che amavano…Ma è successo davvero oppure è stato solo un modo per andare via e permettere ai suoi figli di crescere lontano dai pericoli?

Tutto questo e molto altro nella seconda puntata di Doppio Gioco in onda martedì prossimo su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.